Invita un amico, per la terza volta che un amico si iscrive e prenota non mi arriva il credito grati

Risolto!
Travelove0
Level 2
Wassenaar, Netherlands

Invita un amico, per la terza volta che un amico si iscrive e prenota non mi arriva il credito grati

Salve,

è la terza votla che sono sicuro che un amico ha prenotato (l'ha fatto davanti a me) col mio link referall, ma airbnb ha riconosciuto il credito solo a lui . La prenotazione soddisfava i requisiti >75$ . 

Potrei capire il motivo? C'è qualche numero che posso chiamare? Grazie

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non hai ricevuto un'email con il codice da usare per scontare il tuo credito alla tua prossima prenotazione?

P.S: ma il tuo amico ha già finito il viaggio? Perchè il credito arriva dopo il check-out, non dopo la prenotazione!

Travelove0
Level 2
Wassenaar, Netherlands

Esatto, non ho ricevuto nulla... 

Nell'elenco dei miei referall risulta come se non avesse fatto viaggi

Alessandro2
Level 10
Sicily, Italy

@Travelove0 se hai invitato un amico e ha alloggiato da te il credito non ti viene riconosciuto. 

Leggi i "Termini e Condizioni" del referral program. 

In particolare "How to Earn Referral Travel Credits" 
"Neither the Airbnb User may be the host or the guest on the Qualifying Reservation booked by the referred friend".

*** Aggiungo, per tranquillizzarti, che il credito ti verrà riconosciuto alla prossima prenotazione "qualificante" (cioè di almeno 65€) dell'utente che hai invitato.  Ti posso confermare perchè a me è successo. 

Passignano Sul Trasimeno, Italy

ho suggerito il mio vicino che ha aperto con Airbnb, ma io non ho ricevuto nulla

@Gaetano9

Non basta "suggerire", bisogna anche che poi vengano "maturate" vendite. Quindi prenotazioni effettivamente poi "consumate"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno