PREZZI

Risolto!
StellaMaris0
Level 1
Cervia, Italy

PREZZI

i prezzi nei vari periodi sono a persona in camera doppia a pensione completa.

aiutatemi ad impostarli  e sui prezzi ho delle comissioni ?

grazie e buon lavoro

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@StellaMaris0

ti suggerisco di mettere in pausa il tuo annuncio fino a che tu non abbia sistemato i prezzi.Nel modo in cui hai sistemato ora se ti prenotano in 2 o tre il prezzo è di € 58 in totale e non € 58 x 2 o x 3 come invece hai inserito nel testo.

Altra cosa che ho notato è che hai messo come posti letto 2 persone e poi 3 letti spazi comuni, ma non si può fare prenotazione per più di 2 persone.

Inoltre hai una sola camera o più camere? Perchè se hai più di una camera devi moltiplicare gli annunci per il numero totale di stanze che vuoi mettere a disposizione, stando attenta a non mettere la prenotazione immediata. Insomma hai molto da sistemare.

Iniziamo dal prezzo : vai nell 'annuncio sezione Impostazione dei prezzi - metti il prezzo standard a persona - poi più in basso seleziona Spese extra e valuta - lì seleziona Ospiti aggiuntivi - inserisci il prezzo per l'ospite aggiuntivo €58   (mi sembra di capire che tu voglia 58 a persona)  oltre 1 persona. Così se ti prenotano in 2 il totale sarà € 58x2.

Poi per le commissioni : dipendono dalla politica di cancellazione che decidi di adottare per cui ti consiglio di cercare nella sezione aiuto : termini di cancellazione e lì troverai tutte le info su quale sono i termini che tu preferisci e le relative commissioni.Ricorda che al 3-4 o 5% devi aggiungere sempre l'IVA del 22%.

Non so cosa suggerirti per i 3 letti in zona comune. Inoltre se gli ospiti della stanza possono essere 5 allora devi inserire anche il numero giusto nella sezione Nozioni di Base devi inserire nella casella Può ospitare 5.

Dedica un pò di tempo a leggere le rubriche della sezione aiuto prima di anfdare online, così eviterai brutte sorprese.

Buon lavoro 

@Paola4

Santa subito XD

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Paola4 non ho parole! Alla faccia delle dritte 🙂 

Grandissima!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno