Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
è la terza votla che sono sicuro che un amico ha prenotato (l'ha fatto davanti a me) col mio link referall, ma airbnb ha riconosciuto il credito solo a lui . La prenotazione soddisfava i requisiti >75$ .
Potrei capire il motivo? C'è qualche numero che posso chiamare? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non hai ricevuto un'email con il codice da usare per scontare il tuo credito alla tua prossima prenotazione?
P.S: ma il tuo amico ha già finito il viaggio? Perchè il credito arriva dopo il check-out, non dopo la prenotazione!
Esatto, non ho ricevuto nulla...
Nell'elenco dei miei referall risulta come se non avesse fatto viaggi
@Travelove0 se hai invitato un amico e ha alloggiato da te il credito non ti viene riconosciuto.
Leggi i "Termini e Condizioni" del referral program.
In particolare "How to Earn Referral Travel Credits"
"Neither the Airbnb User may be the host or the guest on the Qualifying Reservation booked by the referred friend".
*** Aggiungo, per tranquillizzarti, che il credito ti verrà riconosciuto alla prossima prenotazione "qualificante" (cioè di almeno 65€) dell'utente che hai invitato. Ti posso confermare perchè a me è successo.
ho suggerito il mio vicino che ha aperto con Airbnb, ma io non ho ricevuto nulla
Non basta "suggerire", bisogna anche che poi vengano "maturate" vendite. Quindi prenotazioni effettivamente poi "consumate"