Invito alla prenotazione scaduto: come contattare Host?

Lisa1127
Level 2
Turin, Italy

Invito alla prenotazione scaduto: come contattare Host?

Ciao a tutti, 

Sto cercando di prenotare una casa ad Agay (costa azzurra, Francia) ho prenotato la casa, ho pagato e 3 giorni dopo hanno cancellato la prenotazione. Così mi rimetto alla ricerca (sono rimaste pochissime case per il periodo che cerco io) e trovo un altra casa allo stesso prezzo così contatto il proprietario chiedendogli se potessi o meno portare il mio cane. Non mi risponde... gli invio altri 3 messaggi e non risponde. Mi invia l'invito alla prenotazione non rispondendo alla domanda che io continuo a fargli insistentemente. Ora è scaduto il tempo dell'invio alla prenotazione e il prezzo è nettamente aumentato !!!!

Mi trovo nella situazione dove con Air bnb pensavo di aver risolto la mia vacanza,invece sono senza una sistemazione con tutti i prezzi rialzati!! I proprietari di casa non hanno un obbligo nel rispondere alle domande? Io avrei prenotato subito se lui mi avesse dato l'ok per il cane. La variazione di prezzo è avvenuta a causa di una sua mancanza di risposta. Come posso fare? Come posso contattare questo proprietario di casa?? 

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lisa1127

benvenuta nella community. 
Ho visto che hai postato un po' di tempo fa, ma in una discussione che non aveva alcuna relazione con il titolo iniziare del post. Molte persone, probabilmente non hanno visto la tua richiesta. 
Qui avrà certamente più visibilità e forse @Emily340 o @Paola4 possono darti qualche consiglio.

Facci sapere! 🙂

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lisa1127 scusa se mi

permetto, ma con un Host così lascerei stare. Che affidabilità ti da una persona del genere che non risponde e che alza i prezzi ? Ricorda magari per altri annunci che se non è scritto nelle Regole della Casa che non si accettano animali, devi dare per assodato che sono accolti.Questo magari può esserti utile se trovi un altro annuncio.

Io comunque segnalerei l’host scorretto con la bandierina perché persone come queste infangano la categoria delle persone oneste e corrette che offrono ospitalità.

Spero tu riesca a trovare un altro alloggio idoneo altrimenti cerca altrove.;-)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno