Ciao a tutti,
Sto cercando di prenotare una casa ad Agay (costa azzurra, Francia) ho prenotato la casa, ho pagato e 3 giorni dopo hanno cancellato la prenotazione. Così mi rimetto alla ricerca (sono rimaste pochissime case per il periodo che cerco io) e trovo un altra casa allo stesso prezzo così contatto il proprietario chiedendogli se potessi o meno portare il mio cane. Non mi risponde... gli invio altri 3 messaggi e non risponde. Mi invia l'invito alla prenotazione non rispondendo alla domanda che io continuo a fargli insistentemente. Ora è scaduto il tempo dell'invio alla prenotazione e il prezzo è nettamente aumentato !!!!
Mi trovo nella situazione dove con Air bnb pensavo di aver risolto la mia vacanza,invece sono senza una sistemazione con tutti i prezzi rialzati!! I proprietari di casa non hanno un obbligo nel rispondere alle domande? Io avrei prenotato subito se lui mi avesse dato l'ok per il cane. La variazione di prezzo è avvenuta a causa di una sua mancanza di risposta. Come posso fare? Come posso contattare questo proprietario di casa??