Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono nuovo come host.
Sono stato contattato da un ospite che ha eseguito una "prenotazione immediata", mi sono accorto che ha una foto non sua, tramite mail e numero di telefono per poterlo contattare non risponde. Gli scrivo tramite airbnb e non risponde.
Secondo voi, devo cancellare la prenotazione? o comunque come devo fare per mettermi in contatto con lui? come devo comportarmi?.
Grazie e spero di ricevere un vostro suggerimento o aiuto in merito.
Francesco.
vai in AIUTO ciambella salvagente in alto a dx clicca in basso trova-> CENTRO SOLUZIONI-> scorri verso il basso e clicca il-> TROVA SOLUZIONE-> con il menù a tendina seleziona la prenotazione con cui hai problema e segnala ad Airbnb il problema.LA
Attento a cancellare senza parlare con qualcuno, potresti avere della penalità!!!
Ciao e buon lavoro
S.
Grazie mille davvero.
Ciao @Francesco160,
Un consiglio.
Anche io ho la prenotazione immediata impostata, e mi trovo benissimo. Circa la metà delle mie prenotazioni avviene in questo modo.
Ti consiglio semplicemente, se lo ritieni opportuno, di vistare la parte, " chi può fare la Prenotazione Immediata"
Questo di permettere di escludere, se non ti sentiresti a tuo agio e tranquillo, coloro che non hanno già una recensione, o coloro che sono alla prima prenotazione.
Comunque da due anni ospito con Airbnb, gente da ogni angolo del mondo, recensita o no, e mai un problema.
@Francesco160 scusami, dimenticavo.
L'ospite non ti risponde. Considera che sitratta sempre di persone che sono in viaggio, magari con difficoltà di connessione, o persone che vivono a qualche fuso orario da te,
Quindi... vedrai che si farà vivo!!
ciao @Francesco160
sono pienamente d'accordo con @Giorgio0, se sono stranieri è facile non rispondano spesso non hanno la scheda telefonica italiana e senza una connessione non possono leggere i messaggi AirBnb.
Può accadere anche che chiamino all'ultimo minuto, quando sono sotto l'alloggio. A me succede spessissimo, oramai non ci faccio più caso! naturalmente aspettano e nessuno si è mai lamentato.
Ti consiglio di star tranquillo e attendere un loro riscontro, tu hai fatto il possibile e la prenotazione è sempre attiva, vedrai che si faranno sentire.