Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di Roma si rivolge a qualche servizio che lava, stira ed eventualmente consegna a domicilio la biancheria della casa (lenzuola, asciugamani ecc.) e sapere che prezzo propongono. Grazie in anticipo!
ciao @Daniele409 io Inizialmnete avevo provato e mi avevano proposto un prezzo che andava dai 6 ai 12€, MA....una volta non ritrovavano più la mia biancheria, cambio lavanderia è una volta me li ridanno macchiati e un’altra non stirati e me ne sono accorta andando a sistemare la casa per il check in successivo, quindi avendo lavatrice ed asciugatrice ho deciso di fare da sola.
Ciao Federica, ho trovato su Roma Lindonet.it molto validi e precisi. Fanno consegna e ritiro a domicilio con prezzi davvero competitivi. Ti consiglio di dargli un’occhiata o meglio di telefonargli anche per orientarti sui prezzi. La cosa importante (a mio parere) è che oltre a lavare bene le cose le stirano anche.