LAVAGGIO BIANCHERIA ROMA

Daniele409
Level 5
Rome, Italy

LAVAGGIO BIANCHERIA ROMA

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di Roma si rivolge a qualche servizio che lava, stira ed eventualmente consegna a domicilio la biancheria della casa (lenzuola, asciugamani ecc.) e sapere che prezzo propongono. Grazie in anticipo!

2 Risposte 2
Federica337
Level 5
Rome, Italy

ciao @Daniele409 io Inizialmnete avevo provato e mi avevano proposto un prezzo che andava dai 6 ai 12€, MA....una volta non ritrovavano più la mia biancheria, cambio lavanderia è una volta me li ridanno macchiati e un’altra non stirati e me ne sono accorta andando a sistemare la casa per il check in successivo, quindi avendo lavatrice ed asciugatrice ho deciso di fare da sola.

se trovi qualcosa di valido fammi sapere

ciao Federica 

Daniele409
Level 5
Rome, Italy

Ciao Federica, ho trovato su Roma Lindonet.it molto validi e precisi. Fanno consegna e ritiro a domicilio con prezzi davvero competitivi. Ti consiglio di dargli un’occhiata o meglio di telefonargli anche per orientarti sui prezzi. La cosa importante (a mio parere) è che oltre a lavare bene le cose le stirano anche.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.