Late Check-In Fees

Luigi277
Level 2
Milan, Italy

Late Check-In Fees

Good day for Guest that reserve and before coming advice for after midnighyy check in , wich can be the fare to apply?

thanks 

[traduzione del Community Mananger] 

Buon giorno per l'ospite che prenota ma alla fine vuole fare il check-in dopo mezzanotte, quale può essere la tariffa da applicare?

Grazie 

16 Risposte 16
Dario0
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Federica585 , @Andrea2846 , @Francesca 

per la riscossione suggerirei pagamento contanti oppure puoi fare richiesta agli ospiti attraverso il Centro Risoluzioni all'indirizzo https://www.airbnb.it/resolutions

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

Ciao! @Francesca @Dario0 @Andrea2846 @Federica585 

personalmente i late check in li gestisco con self check in, ho scritto nelle regole che per arrivi nel tardo pomeriggio o in serata gli accessi avvengono in questa modalità, di solito l'ospite arriva, mi manda un messaggio che è arrivato, che va tutto bene e basta, solo una volta l'ospite mi ha tenuto in piedi dalla mezzanotte alle una perché aveva un sacco di domande da porre, può succedere. 

Non chiedo nessun sovrapprezzo.

Dovessi un giorno rinunciare al self check in e chiedere un sovrapprezzo, scriverei nelle regole che tale importo sarà da pagare o in contanti all'arrivo o tramite la piattaforma, nei dettagli di ogni prenotazione si trova la voce "Invia o richiedi un pagamento", strumento molto pratico e veloce, l'ho utilizzato quando l'ospite distratto ha lasciato oggetti o vestiti nell'appartamento, glieli ho restituiti con una spedizione dedicata, all'indirizzo che mi ha dato, gli dò prova del pagamento effettuato per far partire il pacchetto e lui mi ha reso i soldi in questo modo, non ricordo se anche questi passaggi di denaro, cioè attraverso la piattaforma, extra prenotazioni, sono passibili di una percentuale che si trattiene Airbnb....

Alessandra

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.