MESSAGGIO INVIATO ALL'HOST CAMBIATO NEI CONENUTI DAL RICEVENTE!!!

Marcello71
Level 1

MESSAGGIO INVIATO ALL'HOST CAMBIATO NEI CONENUTI DAL RICEVENTE!!!

DOPO AVER EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE DEL VIAGGIO DI TRE GIORNI PER 2 PERSONE E AVER DIGITATO IL NUMERO DI VISA CON TANTO DI CODICE A 3 CIFRE ATTENDO IL RISCONTRO PREVISTO NELLE 24 ORE E IN ATTESA INVIO UN MESSAGGIO ALL'HOST CON I MIEI RIFERIMENTI MAIL E NUMERO DI CELLULARE, DOPO 20 MINUTI DALL'INVIO DEL MESSAGGIO NOTO CHE AL POSTO DELLA MIA MAIL E DEL N. DI CELL. MI RITROVAVO DELLE LETTERE STRANE SENZA SIGNIFICATO COME AD ALTERARE II MIEI DATI SCRITTI DI MIO PUGNO DATI AI QUALI PREGAVO DI FARE RIFERIMENTO PER QUALSIASI COMUNICAZIONE. MI CHIEDO SE è PRASSI NELLA PRENOTAZIONE DOVER DIGITARE IL CODICE A TRE CIFRE CHE PRESUPPORREBBE UN EFFETTIVO PAGAMENTO DI CUI NON HO ANCORA AVUTO NESSUN RISCONTRO IL TIMORE è CHE LA MIA CARTA VISA POSSO ESSERE USATA IN MODO TRUFFALDINO NON AVENDO NOTIZIE NE DALL'HOST E NE DELL'AVVENUTA PRENOTAZIONE 

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10

@Marcello71, prima di tutto per favore non gridare.

Poi, sei sicuro che la prenotazione sia stata confermata? Sembrerebbe di no, se il tuo numero di cellulare e l'email sono stati censurati. 
Questo accade perchè è proibito - ovviamente - scambiarsi dati personali prima della prenotazione.
Forse hai inviato una richiesta ma il tuo host non l'ha ancora accettata.

Quando accetterà riceverai un'email, la notifica sul cellulare, un sms (sempre che abbia settato il telefono per riceverli) e potrai vedere nel riepilogo della prenotazione anche il telefono e l'email, senza bisogno di inviarseli.

Paola4
Level 10

@Marcello71

sei certo che la prenotazione sia andata a buon fine?

Di solito quando la prenotazione va in porto ti arriva una mail con la conferma. E' prassi normale che il sito oscuri i riferimenti personali prima della prenotazione e che se provi ad inserirli nei messaggi compare il messaggio strano <content hidden> ; questo conferma che la prenotazione non è andata. Verifica di aver inserito i dati della tua carta di credito nel modo corretto.Se ti sembra che sia tutto corretto allora chiama l'Assistenza e chiedi a loro se gli risulta la tua prenotazione o se è solo un errore di sistema, che a volte capitano.

Questo è il numero dell'Assistenza 0699366533.

Facci sapere poi cosa è successo

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.