MODIFICAZIONE PRENOTAZIONE: NON RIESCE AD ACCETTARLA

Risolto!
Giada20
Level 1
Dueville, Italy

MODIFICAZIONE PRENOTAZIONE: NON RIESCE AD ACCETTARLA

salve a tutti, per la prima volta ho avuto problemi con una prenotazione. L'ospite non riusciva a fare la richiesta per due persone ma solo per una. dopo vari tentativi ho proposto di accettare la prenotazione così com'è e di effettuare la modifica io, visto che all'ospite risultava impossibile. ora l'ospite mi dice che ha ricevuto la richiesta della modifica ma non riesce ad accettarla. qualcuno mi può aiutare? si può contattare air bnb?

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Giada20

 

Ma che errore dà ? senza dettagli è difficile aiutare. Non usare App, ma solo fissi per queste cose. Ovviamente vale anche per il Guest

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giada20
Level 1
Dueville, Italy

grazie sig. Giancarlo, ho risolto chiamando il centro assistenza. effettivamente a volte le app danno dei problemi che si evitano usando il pc. buon pomeriggio

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Giada20, noi non possiamo entrare dentro la tua Area Riservata...

 

NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:

 

nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao!

Giada20
Level 1
Dueville, Italy

grazie david, infatti ho risolto il problema grazie al servizio di assistenza di air bnb.

buon pomeriggio

@Giada20

 

Buon per te! Se citi qualcuno, qui sul forum, devi chiocciolare il suo nome

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno