Mappe napoli

Diana865
Level 2
Naples, Italy

Mappe napoli

Ciao sono Diana sono host e sono A Napoli vorrei poter dare ai miei ospiti carte di Napoli cartacee solo che mi fanno sempre storie negli uffici e me ne danno una se sono fortunata come posso fare? Dove le posso trovare gratis qualcuno mi può consigliare? 

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Diana865

Infoturismo Napoli 800134034

Chiamali e vai a trovarli, sono vicino al Mann. Un piccolo ufficio con ragazzi che si danno da fare.

Nulla di istituzionale, ma sono sicuro che almeno uno stock iniziale di mappe te le daranno gratis. Ti confermo che trovare mappe negli uffici preposti dal Comune è difficile

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Diana865
Level 2
Naples, Italy

Grazie chiamerò sicuramente anche perché combattere per avere una sola piantina è dura ogni volta grazie mille 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Diana865 

Sicuramente non si possono dare mappe in quantità ad ogni richiesta... contatta la tipografia che le stampa per il comune e vedrai che te le vendono.. io le pago 8 euro ogni 100 pezzi (già piegate)... senza andare a mendicare in comune anche se è un tuoi diritto riceverne...

@Giancarlo10

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Diana865
Level 2
Naples, Italy

Grazie mille ottima notizia
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Diana865

però io sono a Roma... Spero per te che a Napoli funzioni allo stesso modo 😉

Cmq in alternativa puoi contattare gli host della tua zona e insieme ve li fate stampare in quantità e personalizzati con solo le parte di mappa che vi interessa...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Diana865

Io ne ho a iosa, di mappe .... ne vuoi un  30/40 ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Diana865
Level 2
Naples, Italy

In che zona di Napoli sei? 

Diana865
Level 2
Naples, Italy

Ma penso che chiamerò il numero che mi hai fornito grazie della cortesia e di tutto e buona accoglienza a tutti

Giancarlo10
Level 10

@Diana865

Tu vendi tre posti letto a 25 € a notte ? + soli 5 euro di pulzia ?  Quindi 10 euro a notte a persona ?

Non faccio commenti, mi sembrano superflui

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno