Messaggio regole pulizia

Risolto!
Marianna224
Level 2
Gorizia, Italy

Messaggio regole pulizia

Ciao a tutti. Avevo stampato un file che Lasciavo in appartamento per i miei ospiti, relativo al fatto di aver applicato la pulizia per contrastare emergenza covid19.

Stupidamente non ho fatto sufficienti fotocopie, qualcuno mi ricorda da dove posso ristamparlo? Grazie

9 Risposte 9
Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Marianna224 , sulla grafica da esporre non sono in grado di aiutarti perché non l’ho mai vista, però nel tuo annuncio compare già l’icona “luccicante” della pulizia avanzata e, in dettaglio, questo è quello che si legge quindi, in qualche modo, l’info al Guest arriva già

 

BB121B5A-7D2C-46D3-99DA-C90BB8CA8121.jpeg

 

Forse era un elaborato grafico realizzato da qualche Host? Perché nelle guide “ufficiali” non ne ho trovato traccia...

https://www.airbnb.it/d/enhancedclean

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Marianna224 , ciao @Roberto1055 

forse Marianna parla del manuale di pulizia? (mumble, mumble...) ma Marianna se lo sono portato via?! Lo regali ad ogni ospite? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marianna224
Level 2
Gorizia, Italy

Era un A4 stampabile, dove c’era scritto “caro ospite, il mio alloggio segue le pulizie etc etc . Grazie, firmato xxx”. 
Mi pare fosse arrivato via mail. Mi piaceva perché lo lasciavo all’ingresso omaggiando un dispenser di gel igienizzante vicino e delle mascherine… 

vabbè ragazzi non importa!

grazie a tutti!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Marianna224 ! Ma sai che non sapevo proprio di questa immagine stampabile... come era fatto? Magari qui con un po' di ingegno possiamo crearne uno noi? che dite?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marianna224
Level 2
Gorizia, Italy

F1F3E96D-EFF7-432F-B490-6D35AC0DA30C.jpegne ho trovato uno vecchio! Questo dicevo. Ma se si potesse aggiornare e migliorare ancora meglio! Anche perché volevo stamparlo a colori 

Ciao @Marianna224 ,

Ricordo, anch'io l' avevo ricevuto e scaricato, ma ho cambiato telefono e non lo trovo più.

Credo si possa recuperare da App : approfondimenti/ pulizie / risorse / download / stampa linee guida pulizie per ospiti.

Solo che ho provato adesso e da App in questo momento non mi apre nulla da scaricare...magari riprovo in un altro momento... dovrebbe essere come da foto 

Screenshot_2021-07-09-14-59-18-38.jpg

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
IsabellaEValerio0
Level 10
Cuneo, Italy

@Marianna224 ,

L' ho trovato, dalla mail ricevuta quando ho aderito al protocollo di pulizia, clicca su vai in risorse pulizia e da lì procedura come da App ( li sono riuscita a scaricarlo ).

https://drive.google.com/file/d/1TsJSe0L7zwU54flMy72UUBgrFrBYMomq/view?usp=drivesdk

 

 

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Marianna224 @Roberto1055 il percorso è Prestazioni/Pulizia/Risorse (casella in alto a destra)/Linee guida di pulizia per gli ospiti (casella in basso a destra): cliccando fai il download,

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

OH! Finalmente lo abbiamo trovato 😄 😄 grazie mille care super hostess! ❤️

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno