Metodo di pagamento

MariaGiusi0
Level 1
Bristol, United Kingdom

Metodo di pagamento

Ciao a tutti, sono nuova di questo sito e non so tanto come funziona.

Vorrei sapere perchè nel momento in cui voglio decidere il metodo di pagamento mi si richiede il codice di sicurezza del carta.

Grazie in anticipo.

3 Risposte 3
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@MariaGiusi0

io utilizzo paypal quindi non sono pratico del tuo problema, ma penso che airbnb abbia bisogno del codice della tua carta per poterti versare soldi e per farti pagare in caso di viaggi prenotati da te

@MariaGiusi0

Se ti chiede il codice di sicurezza, in genere chiamato CVV, è per abilitare la tua carta nella sezione "metodo di pagamento", quella che serve ai viaggiatori, o Guest, od ospiti a pagare i loro soggiorni.

L' altra sezione, "preferenze di pagamento" è quella ti abilita a ricevere i pagamenti dei tuoi compensi, in qualità di Host insomma. E non è prevista la carta di credito (con cui si paga), ma Iban e Paypal e una strana carta americana che molti sconsigliano. Io ho usato il trasferimento su Banca (Iban) e poi sono passato a Paypal, come @Francesco112 (che adesso sa una cosa in più, e saluto!)

Tutto chiaro ? un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

ciao @Giancarlo10 ,  sempre informatissimo

Ti rispondo solo adesso perchè sono poco online ultimamente ed infatti sono molto poco presente negli ultimi messaggi arrivati alla community

un abbraccio, in stile Gianni Morandi 🙂

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.