Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti, sono nuova di questo sito e non so tanto come funziona.
Vorrei sapere perchè nel momento in cui voglio decidere il metodo di pagamento mi si richiede il codice di sicurezza del carta.
Grazie in anticipo.
@MariaGiusi0
io utilizzo paypal quindi non sono pratico del tuo problema, ma penso che airbnb abbia bisogno del codice della tua carta per poterti versare soldi e per farti pagare in caso di viaggi prenotati da te
Se ti chiede il codice di sicurezza, in genere chiamato CVV, è per abilitare la tua carta nella sezione "metodo di pagamento", quella che serve ai viaggiatori, o Guest, od ospiti a pagare i loro soggiorni.
L' altra sezione, "preferenze di pagamento" è quella ti abilita a ricevere i pagamenti dei tuoi compensi, in qualità di Host insomma. E non è prevista la carta di credito (con cui si paga), ma Iban e Paypal e una strana carta americana che molti sconsigliano. Io ho usato il trasferimento su Banca (Iban) e poi sono passato a Paypal, come @Francesco112 (che adesso sa una cosa in più, e saluto!)
Tutto chiaro ? un saluto
ciao @Giancarlo10 , sempre informatissimo
Ti rispondo solo adesso perchè sono poco online ultimamente ed infatti sono molto poco presente negli ultimi messaggi arrivati alla community
un abbraccio, in stile Gianni Morandi 🙂