Mi hanno addebitato un costo che non so perche!!!! non ho fatto nessuna prenotazione !!!!!!!!!!!!!!!

Kate83
Level 2
Rome, Italy

Mi hanno addebitato un costo che non so perche!!!! non ho fatto nessuna prenotazione !!!!!!!!!!!!!!!

8 Risposte 8
Sabrina1
Level 3
Brescia, Italy

Ciao, hai provato a contattare l'assistenza e chidere spiegazioni?

Cinzia46
Level 2
Siena, Italy

non so come fare

Kate83
Level 2
Rome, Italy

mi hanno risposto che che il pagamento si e´verificato al di fuori della piattaforma Airbnb e che non sono in grado di offrirmi un risarcimento del danno!!!!!!!!!!!!

Io non ho ho mai fornito la mia carta a nessuno via email (come credono loro) e non ho mai comunicato con nessuno privatamente!

ho fornito la carta solo a loro tramite il mio account!

@Kate83

all' addebito deve essere abbinata una casuale e un beneficiario, con cui dovresti risalire a chi ha incassato e perchè.

Dovresti verificarlo sulla tua rendicontazione on-line della carta, od anche telefonando all' istituto di credito che ha emesso la carta. Non ricordo bene perchè è passato un po' di tempo che non ho prenotato mie vacanze con Airbnb, ma sono sicuro che il loro nome, o sigla, sarebbe citato nel caso di un loro addebito.

In ultima analisi, puoi sempre contestare per iscritto l' importo e fartelo stornare. Almeno per la maggior parte delle carte di credito funziona così, entro un lasso di tempo breve ovviamente

Facci sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Kate83
Level 2
Rome, Italy

Grazie Giancarlo,

Purtroppo mi trovo allestero e la mia banca non puo fare  niente, mi hanno solo confermato l'addebito da parte Airbnb e una verifica della carta effettuata il 15.6 da parte loro!  la carta ho bloccata ....per il resto devo fare la denuncia quando rientro e solo dopo la richiesta del rimborso!

Cinzia46
Level 2
Siena, Italy

ma come faccio... io uso paypal

Cinzia46
Level 2
Siena, Italy

Ciao Giancarlo,

sai come risciure a contattare Airbnb per ottenere i soldi che mi hanno stornato?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Cinzia46, contatta l'assistenza: trovi il numero di telefono qui nel forum in centinaia di altre discussioni in cui è stato chiesto.

Basta andare nella pagina principale e usare il campo Cerca, quello con la lente.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.