Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao, hai provato a contattare l'assistenza e chidere spiegazioni?
non so come fare
mi hanno risposto che che il pagamento si e´verificato al di fuori della piattaforma Airbnb e che non sono in grado di offrirmi un risarcimento del danno!!!!!!!!!!!!
Io non ho ho mai fornito la mia carta a nessuno via email (come credono loro) e non ho mai comunicato con nessuno privatamente!
ho fornito la carta solo a loro tramite il mio account!
all' addebito deve essere abbinata una casuale e un beneficiario, con cui dovresti risalire a chi ha incassato e perchè.
Dovresti verificarlo sulla tua rendicontazione on-line della carta, od anche telefonando all' istituto di credito che ha emesso la carta. Non ricordo bene perchè è passato un po' di tempo che non ho prenotato mie vacanze con Airbnb, ma sono sicuro che il loro nome, o sigla, sarebbe citato nel caso di un loro addebito.
In ultima analisi, puoi sempre contestare per iscritto l' importo e fartelo stornare. Almeno per la maggior parte delle carte di credito funziona così, entro un lasso di tempo breve ovviamente
Facci sapere
Grazie Giancarlo,
Purtroppo mi trovo allestero e la mia banca non puo fare niente, mi hanno solo confermato l'addebito da parte Airbnb e una verifica della carta effettuata il 15.6 da parte loro! la carta ho bloccata ....per il resto devo fare la denuncia quando rientro e solo dopo la richiesta del rimborso!
ma come faccio... io uso paypal
Ciao Giancarlo,
sai come risciure a contattare Airbnb per ottenere i soldi che mi hanno stornato?
@Cinzia46, contatta l'assistenza: trovi il numero di telefono qui nel forum in centinaia di altre discussioni in cui è stato chiesto.
Basta andare nella pagina principale e usare il campo Cerca, quello con la lente.