Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
sono Host da circa quattro mesi e ho accettato all'inizio una prenotazione a lungo termine. Adesso sono arrivate le guest e mi trovo davvero molto male, mi hanno esasperata in soli tre giorni. Non riesco a pensare di restare cinque mesi con loro, posso cancellare la prenotazione rispettando i termini di preavviso senza cadere in un blocco per i mesi successivi? Grazie
Ciao @Francesca--Marina0
non ho esperienza nelle prenotazioni a lungo termine. Dovresti avere delle motivazioni tali da rientrare nelle circostanze attenuanti elencate da AirBnb, altrimenti saresti penalizzata.
Prima di cancellare la prenotazione, potresti provare a parlare con le ospiti sciogliendo piano piano tutte le problematiche che ti attanagliano il cervello. Magari, riuscite a venirvi incontro senza l'ausilio drastico di AirBnb. La mancanza di comunicazione spesso è letale.
Prima di cancellare ti suggerisco comunque di contattare l'assistenza clienti domandando tutte le informazioni del caso 06 99366533
Ciao!grazie della risposta, abbiamo parlato e molto.... In pratica hanno prenotato per avere un posto dove arrivare e poi cercarsi con comodo una casa da studenti. fin qui mi sta anche bene, ma hanno chiesto molta mobilia in più.... e gliel'ho accordata ,insomma sono cinque mesi, hanno voluto un'altra stanza rispetto all'originale e io e mio marito abbiamo provveduto ad accontentarle, poi hanno iniziato il giochino resto, vado, resto, vado..... Io onestamente non sono più a mio agio....