Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buondi, gli ultimi ospiti mi hanno lasciato l'appartamento con delle macchie ai muri e inoltre mi hanno rotto il cestello portavivande della cucina: non ho chiesto il rimborso perché è una procedura molto complicata. Tra l'altro, pensavo di aver scritto una recensione negativa e, invece, evidentemente, essendo sul cellulare non è passata...
Posso scrivere una recensione tardiva e chiedere ancora i danni? Grazie
Ciao @Daniela1237
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più preciso. È un poco più adatto alle ricerche ora. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂
A presto.
Fra
se non sbaglio hai 14 giorni di tempo dopo il check-in per scrivere una recensione: credo sia praticamente impossibile che facciano un'eccezione per te. Per i danni hai 14 giorni di tempo, in ogni caso devi chiederli prima che entri un altro ospite. https://www.airbnb.it/help/article/264/cosa-faccio-se-lospite-rompe-qualcosa-nel-mio-alloggio . Anche qui non penso proprio facciano eccezioni, puoi provare a sentire l'assistenza.
Ciao@Daniela1237 , quando è successo a me ho direttamente inoltrato all'ospite una Richiesta di Pagamento [ tasto che trovi nei Dettagli della prenotazione ] , spiegandogli i motivi.
L'ospite ha accettato e il "risarcimento" mi è arrivato tramite AirBnb.