Modalità di pagamento

Alessandra431
Level 1

Modalità di pagamento

Buongiorno, ho pubblicato da poco il mio primo annuncio, ho avuto un po' di difficoltà, ma alla fine ce l'ho fatta. 

Non mi é però stato mai richiesto dal sito come e dove desidero essera pagata da Airbnb.

Seconda domanda le tasse di soggiorno (parliamo nello specifico della Regione Piemonte) le devo riscuotere personalmente a parte in loco?

In attesa di risposta auguro a tutti una Buona Giornata

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Alessandra431

Circa il come e dove vuoi ricevere il "compenso" vai in impostazioni account, e compila una "preferenza di pagamento" (non metodo!). Puoi scegliere tra un IBAN o PayPal

Per quanto riguarda le tasse di soggiorno, posso risponderti solo parzialmente visto che non sono della tua regione. Dipende, in ogni caso, dal comune specifico, dalla tipologia di affitto che offri, e se la regione rientra già in quelle in cui AIRBNB le incassa direttamente dal Guest per conto del Comune.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.