Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
In caso di affitto per lungo periodo, se il mio ospite mi chiede di modificare la prenotazione, volendo rimanere nell'appartamento per altri giorni, posso chiedere una modifica del prezzo? Ovvero posso fargli pagare i giorni che intende rimanere in più?
certamente, puoi fare la modifica direttamente dalla prenotazione, hai l'opzione modifica per ogni singola prenotazione, una volta effettuata la modifica, il tuo ospite deve accettarla e dopo l'accettazione dovra fare il pagamento..
.
Prima di tutto ti ringrazio moltissimo per avermi risposto. Ma prima di modicare la prenotazione e richiedere un nuovo pagamento devo accettare la sua richiesta di posticipo del check out? O modifico direttamente?
se la richiesta l'ha fatta il tuo ospite tramite modifica della prenotazione sei tu che devi accettare la modifica...se invece te l'ha fatta verbalmente o tramite messaggistica, puoi modificare tu oppure e lui accettare la modifica o viceversa... alla fine è indifferente chi modifica l'importante che siete d'accordo entrambi...
.
scusami se insisto, purtroppo sono inesperta ed è la prima volta che me ne occupo.
1) Se io dovessi accettare la richiesta di modifica proposte dall'ospite (che intende prolungare il periodo di soggiorno) devo sottostare alle condizioni di prezzo che mi ha programmato airnbnb o, con l'accettazione della modifica (propostami dall'ospite), posso con questa cambiare le condizioni di soggiorno richiedendo un differente prezzo per gli ulteriori giorni prenotati?
2) oppure, a fronte delle richieste di prolungamento del soggiorno e nonostante l'ospite mi abbia fatto una sua richiesta di modifica della prenotazione, per ottenere un differente accordo sul prezzo di soggiorno devo proporre io una ulteriore modifica della proposta di prenotazione ?
Non so se mi sono spiegata ma lo spero...
Ciao @Vittoria14,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Patrizia16.
Spero sia utile 🙂