Modificare annuncio

Risolto!
Lucia17
Level 2

Modificare annuncio

Ho scritto un nuovo annuncio per una casa completa... però mi sono accorta che per sbaglio ho messo una sola camera da letto e adesso non mi fa cambiare... quindi mi risultano 5 letti in una sola camera... come faccio? Grazie Lucia 

Risposta Migliore

Ciao @Lucia17 ,

Devi andare su profilo/ gestisci annuncio/ modifica/ stanze e spazi/modifica, apporti le modifiche e salvi.

Da App entri su annuncio/ stanze e spazi/ sistemazione per la notte/modifica, apporti le modifiche e salvi.

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3

Ciao @Lucia17 ,

Devi andare su profilo/ gestisci annuncio/ modifica/ stanze e spazi/modifica, apporti le modifiche e salvi.

Da App entri su annuncio/ stanze e spazi/ sistemazione per la notte/modifica, apporti le modifiche e salvi.

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Lucia17
Level 2

Grazie mille della risposta... comunque non so perché la con l’app del telefono non ci riesco ad accedere... ma l’ho fatto con il computer... grazie ancora! Lucia 

Susanna0
Level 10

@Lucia17  meglio non fare mai questo genere di interventi dalla app.

Non è affidabile, non ha tutte le funzioni, è molto lenta e tante cose sfuggono o si sbagliano senza accorgersene.
Per esempio tutti gli sconti che vengono proposti di default alla creazione di un annuncio: chi utilizza l'app non li trova e lo scopre alla prima prenotazione, che magari è un quarto di quello che avrebbe dovuto essere; e ormai è troppo tardi.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.