Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve io ho una villetta che affitto con 4 posti letto cucina e bagno, questanno abbiamo ampliato la struttura mettendo un altra stanza da letto , un altra cucina e un altro bagno.
la casa in origine era per 4 persone ora ne può ospitare fino a 6 persone.
è possibile trovare una soluzione per il prezzo ?
se sono 4 persone utilizzaranno solo una casa se sono 6 persone utilizzaranno entrambe le case?
Dato che ti eri accodato ad una discussione abbastanza vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella room Supporto, in modo da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
@Daniele177, io non ho capito se sono due case o una sola...
In ogni caso, dipende da che tipologia di affitto puoi fare. Se sei un b&b o un affittacamere e affitti le singole stanze, devi fare un annuncio per ogni stanza, così hai i calendari indipendenti. Se sei locazione turistica e affitti la casa intera, fai un annuncio per ogni casa.
Insomma, gli annunci li imposti come vuoi tu. Quello che non puoi impostare tu sono le regole della tua regione/comune, alle quali devi attenerti.