Modifiche dei prezzi

Daniele177
Level 1

Modifiche dei prezzi

salve io ho una villetta che affitto con 4 posti letto cucina e bagno,  questanno abbiamo ampliato la struttura mettendo un altra stanza da letto , un altra cucina e un altro bagno.

la casa in origine era per 4 persone ora ne può ospitare fino a 6 persone.

è possibile trovare una soluzione per il prezzo ?

se sono 4 persone utilizzaranno solo una casa se sono 6 persone utilizzaranno entrambe le case?

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daniele177,

Benvenuto nella community!

Dato che ti eri accodato ad una discussione abbastanza vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella room Supporto, in modo da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile 🙂

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Daniele177, io non ho capito se sono due case o una sola...

In ogni caso, dipende da che tipologia di affitto puoi fare. Se sei un b&b o un affittacamere e affitti le singole stanze, devi fare un annuncio per ogni stanza, così hai i calendari indipendenti.
Se sei locazione turistica e affitti la casa intera, fai un annuncio per ogni casa. 

Insomma, gli annunci li imposti come vuoi tu. Quello che non puoi impostare tu sono le regole della tua regione/comune, alle quali devi attenerti.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.