Nazionalita

Massimo-E-Franca0
Level 1
Alba, Italy

Nazionalita

saluti Sono su Airbnb da otto mesi con una villa e un appartamento a Alba ( cn) , sono complessivamente soddisfatto sia del Sito che degli ospiti , considerato anche il breve periodo . Per me è un secondo lavoro e anche un modo per utilizzare queste mie proprietà . Non riesco però a capire come mai non abbia ancora ospitato nessuna persona proveniente dalla Germania , un popolo notoriamente molto presente nella nostra area . Ho invece ospitato tantissime altre nazionalità anche limitrofe alla Germania come inglesi , francesi , svizzeri , olandesi , finlandesi , ecc.... Qualcuno saprebbe spiegarmi la motivazione , forse sbaglio qualche cosa che i tedeschi apprezzano o ricercano . Grazie Cordiali saluti
4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

🙂

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

Prova a scrive in tedesco che gli offri i Favolosi Tartufi  della tua zona "Aggratis"...forse cosi l'incentivi!!! ...poi se lo scrivi anche nella versione italiana...io ti prenoto sicuramente!!!!

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Massimo-E-Franca0 hai tradotto il tuo annuncio in tedesco? Perchè nelle ricerche compare prima nella propria lingua.

A.

Grazie dei feed back 

proverò a tradurre l'annuncio in tedesco 

per i tartufi "aggratis" avrei qualche problema , però se venite a Alba un bicchiere di Barolo o Barbaresco ve lo offro senz'altro .

grazie ciao 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno