Nelle RECENSIONI cosa si intende alla voce VALORE ???

Andrea1752
Level 3
Radicondoli, Italy

Nelle RECENSIONI cosa si intende alla voce VALORE ???

Hola ciao community 

che caldo che fa...probabilmente anche il mio cervello suda :-))) ma non riesco a capire la recensione che mi ha fatto un ospite.

Alla voce VALORE mi ha dato 3 stelle con la spiegazione : ""Non è affatto male, è solo quello che dice nell'annuncio, una casa di campagna. Andrea è grande ci ha dato pomodori freschi dal suo orto e una deliziosa insalata"""

Vabbè che risiedono in una grande città, ma il  mio annuncio è  "RURALE APPARTAMENTO IN AGRITURISMO BIO"  -penso sia logico che abito in campagna con tutti i pro e contro di un antico/vecchio  casale dei primi del '900 in aperta campagna/collina dove si conduce una vita  fatta di lavoro agricolo, semplice e campagnola,  a contatto con la natura , senza lussi, ma libera  e ruspante  che segue il ritmo delle stagioni.- Se volevano un appartamento moderno in stile cittadino non hanno letto bene il mio annuncio.   

La voce VALORE cosa intende ??? 

Grazie per le vostre risposte e , se ce ne sono, anche critiche .....aiutano a migliorare .

buona giornata 

Andrea

2 Risposte 2
Erica141
Level 8
Rome, Italy

Ciao @Andrea1752, la voce Valore dovrebbe indicare il giudizio che si dà al rapporto qualità/prezzo.

Mi dispiace per la valutazione di questi ospiti, a giudicare dall'annuncio mi sembra ingiusta. Purtroppo non tutti ragionano allo stesso modo, considerando la bontà dello spazio affittato e i prezzi di mercato. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Andrea1752 è davvero meraviglioso poter avere pomodori direttamente dall'orto! Complimenti per la generosità (sono un po' gelosa...)
Leggendo la tua discussione, mi è venuta in mente una discussione che ho aperto qualche tempo fa a cui potresti dare un preziosissimo contributo. Ti va di leggerla? Che consigli potresti darci 🙂

https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Come-si-ospita-in-campagna/m-p/761009

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno