Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ultimamente (ultimi 3 gg) ho un problema ad effettuare le recensioni, cliccando dalla app da errore 503 non dandomi la possibilità di lasciare una recensione.
qualcun altro ha lo stesso problema ?
Ciao @Salvatore195
E' un bug dell'applicazione di questi ultimi giorni.
Ti consiglio di disinstallare l'applicazione e reinstallarla per eseguire un buon aggiornamento, per il momento usa il pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox .
Se non hai la possibilità di usare un pc, dal tuo smartphone, entra su airbnb con l'applicazione del browser google, ed inserisci i tuoi dati. Vedrai il sito come se fossi nel desktop del pc. Prova a fare da li l'operazione.
Poi, puoi segnalare il "bugs" a questo link :
https://www.airbnb.it/help/feedback
Marcello
@Salvatore195 ti consiglio di utilizzare la App per comunicare con gli ospiti, ma di appoggiarti poi al Pc per il resto.Spesso l'applicazione è instabile ed alcune operazioni non funzionano.Io persi la mia prima recensione fatta ad un ospite proprio perchè la feci dalla App e questa non risultò essere stata scritta.
Visto che hai 14 giorni per scrivere una recensione, puoi farlo con tutta calma davanti al PC.
il codice "Errore 503" significa che il server non è disponibile, potrebbe essere in manutenzione, oppure overload, o semplicemente sta facendo backup... Airbnb come tutti i grandi gruppi dividono in più server tutti i database in modo da non perdere dati o per dividere i carichi di lavoro, oppure come ridondanza di altri server... generalmente basta fare un refresh della pagina o una pulizia della cache e si risolve..
cmq se dovesse succederti ancora devi riprovare in seguito, nel frattempo fai come suggerito da @Paola4 e @Marcello8 cosi risolvi...
.