Non è attivo il mio calendario del prossimo gennaio. Gradirei stabilire io i prezzi, e non airbnb

Risolto!
Anna157
Level 2
Vignola, Italy

Non è attivo il mio calendario del prossimo gennaio. Gradirei stabilire io i prezzi, e non airbnb

Lavoro con airbnb da oltre un anno e non mi era mai capitato nulla di simile. Non riesco a porre i miei prezzi nel calendario di genn.prossimo.  

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Anna157, intendi gennaio 2017?

Ma certo che sono selezionabili! A meno che tu non abbia messo nei tuoi Parametri di disponibilitá, alla voce Finestra di prenotazione, che non vuoi avere date disponibili.

Stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser il sito non funziona bene.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Anna157, probabilmente nel Pannello in alto a destra detto Disponibilità rispetto al Calendario hai impostato qualche tua Indisponibilità, ad esempio che accetti prenotazioni solo fino a una certa data o da una certa data o per un certo tempo o con un certo anticipo, e così via... Se invece hai attivato i Prezzi Smart, finchè non li disattivi, ovviamente non puoi scegliere i tuoi prezzi da sola. Ciao, D. ; )

@Orvieto-In-Centro0: io ho usato i prezzi Smert solo per un breve periodo, quindi potrei sbagliarmi; ma mi sembra che comunque tu possa sempre forzare i prezzi sulla singola data, e poi il sistema ti chiede come mai, dando una serie di opzioni di risposta (ad esempio c'è un evento, oppure è troppo basso, oppure non allineato con la concorrenza, ecc)

@Anna157@Susanna0@Orvieto-In-Centro0

 

Confermo, una volta impostati i prezzi smart possono essere comunque bypassati per una o più date, cambiando a mano sul calendario. Ma qui ovviamente non è questo il problema

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno