Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, non riesco a inserire l'indirizzo esatto (manca il numero) sul mio anuncio pur seguendo le indicazioni. Attualmente l'annuncio non risulta visualizzabile. il Titolo è Romantic Fresh Apartment, a Willemstad, Curacao, zona Jan Sofat. Non lo trovo sulla mappa nè lo trovano i potenziali ospiti eppure appare come pubblicato e nell'anteprima appare l'icona con la sua posizione. La scorsa stagione, appena pubblicato, tutto funzionava bene.
C'è la possibilità di essere aiutata da un tecnico?
1) in "Posizione" se clicco su "Modifica" non posso cambiare la seguente descrizione:
Indirizzo
Jan Sofat, Willemstad, Curaçao, Curaçao
L'indirizzo viene mostrato solamente agli ospiti con una prenotazione.
Posso solo modificare le "Indicazioni" nel riquadro in basso.
2) Se vado a cercare la casa sulla mappa, nella zona di Jan Thiel indicata, anche inserendo le date in cui è disponibile, ad esempio da giugno ad agosto, vedo case attorno ma non la mia.
3) non appare la descrizione della casa in tutte le pagine anche su una zona piu allargata