Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Salve
e' da un po' di tempo che non riesco a modificare gli annunci, i tasti modifica non sono cliccabili. Solamente il tasto modifica della posizione e' cliccabile. Cosa puo' essere successo ? come fare per sloccarli ?
Ringraziandovi anticipatamente, saluto.
Franco
@Franco184, stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser il sito non funziona bene.
Si, uso Chrome
Ciao @Franco184,
giusto per capire: che cosa vorresti modificare? Potrebbe essere utile per dare consigli più specifici.
Fra
Linee guida della communityDevo fare una modifica alla descrizione dell'appartamento. Ho visto anche che non posso modificare niente in "prezzi", "impostazioni di prenotazione", disponibilità... il tasto modifica e' disattivato.
Per quanto riguarda pero' disponibilita' e prezzi, dato che c'e il collegamento ad un channel manager, non vorrei che l'impossibilita' di modifica fosse legato a questo (anche se inizialmente con il channel manager le modifiche le potevamo comunque fare).
Inoltre avrei anche un'altra domanda: ho visto che adesso e' possibile gestire anche uno sconto in base al numero delle notti. Ma c'e' anche la possibilita' di collegare questo sconto solo ad alcuni periodi dell'anno ? ad esempio vorrei applicare uno sconto del 10% per soggiorno a partire da 5 notti, solo pero' nel mese di maggio....
Grazie per le risposte
Franco