Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
da un mese sono host e fino ad ora ho ricevuto regolarmente i bonifici, ma sia per gli ospiti partiti il 29/7 sia per quelli partiti il 31/7 non ho avuto la notifica da Airbnb di bonifico, come mai?
Grazie in anticipo per eventuali risposte
Mariapia
Stesso problema anch'io. Ma non c'è nessuno che può postare il numero di telefono del call center???
L'ho trovato: +39-06-99366533
Comunque ho trovato anche la chat room con operatori veri, è nella sezione Aiuto -> Risolvi il problema. In fondo alla pagina c'è una banda grigia che dice La mia domanda è su un altro argomento: cliccare x definire l'argomento e poi cliccare sul pulsante Chatta con noi.
Ho ricevuto un ospite, arrivato il 22 luglio e andato via il 25 luglio. non ho ricevuto il pagamento. Mi dice che il mio conto bancario è in attesa di approvazione ( scritto cinque giorni lavorativi per essere approvato, ne sono passati di più e non ho ricevuto ne approvazione ne rimborso ). Cosa devo fare?
Ciao a tutti,
noi siamo nuovi e prima di cominciare desidererei sapere se:
- avete ricevuto un bonifico da €0,01 da quando la vostra casa è diventata disponibile all'hosting, sul vostro CC indicato sul vostro profilo ?
- avete ricevuto (normalmemte ENTRO al massimo il 3^ giorno dal check-out) il messaggio di conferma che il bonifico è stato inviato ?
- entro 10 gg dalla ricezione del msg. di bonifico effettuato, dovreste avere "la pecunia" in conto.
Anche noi avevamo il dubbio quando al 2^ giorno dal check-in non ricevevo il bonifico; ho chiamato i ragazzi del call-center, e mi hanno detto tutto quello che vi ho descritto sopra (che a me è poi EFFETTIVAMENTE ACCADUTO !!).
Infine tocca dire che siamo in estate e, anche i servers, hanno caldo !!
A questo punto ritengo:
- IBAN non corretto;
- codice SWIFT non corretto
- la BANCA d'appartenenza considera di FONTE ILLECITA il bonifico ricevuto
Controllate i primi 2 casi...qualora dessero esito negativo, andrei a parlare con il vostro consulente in banca...
Spero di essere stato esaustivo nella mia spiegazione (che è quella che mi è stata data dal call-center, tra l'altro)
Buon hosting a tutti !!
Alessandro.
P.S. a me hanno accreditato 'effettivamente' dopo 4 gg dal check-in (non considerate i festivi)
io ad oggi sono 7 giorni lavorativi dal check in e ancora niente soldi, fino ad ora mi sono sempre arrivati tutti
Ciao , anchio non ho ricevuto nessun pagamento anche se ho ricevuto una mail di avvenuto pagamento immagino dagli ospiti ma nessun trasferimento da parte di airbnb ospiti arrivati 31 luglio e partito oggi , 8 agosto saluti a tutti
Anche io non ho ricevuto il pagamento del mio PRIMO ospite, arrivati il giorno 8 agosto e partiti il giorno dopo.
Chi puo dirmi perchè?
Saluti a tutti
Rosalaura
Dopo due anni e 4 mesi di ottima collaborazione,improvvisamente sembra che tutto sia cambiato
infatti attendo da 4 giorni due pagamenti che normalmente mi venivano attribuiti dopo 24/36 ore.
Leggo che questo avviene per molti a cominciare dall'inizio di Agosto.
Gli operatori della assistenza clienti non sanno fornire un motivo.
Si dicono tutti dispiaciuti.
Chiedo ai membri se si possa ravvisare in questi casi una "inadempienza contrattuale"
Sono molto preoccupato per le future prenotazioni ( transazioni da ricevere ancora oltre 3000 € )
Giuseppe Host in Spinea Italia
salve,ho avuto un ospite dal 7 al 10 /9 /2016,
ancora no n ho ricevuto il pagamento da airbnb.
cosa devo fare?????
grazie
anche io non ho ricevuto ancora un pagamento di settembre
anche io non ho ricevuto alcun pagamento dal mio inquilino che invece mi ha dimostrato di avere regolarmente pagato il 3 /10
Ciao sono Serena [personal information hidden] non ho ricevuto il pagamento degli ospiti del 27/08/16 [information hidden], 03/09/16 come mai a tutt'oggi non lo visualizzo sulla mia banca? Vorrei avere una risposta abbastanza rapida visto che è passato più di un mese grazie
Buongiorno non ho ricevuto il pagamento, gli ospiti sono stati dal 22 agosto a oggi , abbiamo fatto un controllo in banca ma non c è Tracia nonostante io abbia ricevuto una mail dic che il 23 era stato fato il bonifico.. come si posso contattarli? La mia preoccupazione è che fra qualche giorno avrò altri ospiti...