Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Gli ospiti sono arrivati il 5 luglio ed io ho comunicato i dati per il pagamento il 6 luglio, fino a questo momento non ho ricevuto nulla.
Il 6 luglio, quindi, è partito il pagamento. Ma su quali coordinate ? Visto che le hai comunicate in ritardo
(e una volte comunicate le ccordinate, devi anche aspettare che la piattaforma le verifichi. Che sia un IBAN, o che sia un conto PayPal. E ci vogliono da uno a tre giorni ancora)
Contatta l' assistenza
In realtà erano state comunicate ma ho fatto l'errore di non confermarle, pertanto è come se non l'avessi mai comunicato, mi premeva sapere però se i tempi sono giusti o se devo fare qualcos'altro.
grazie
Per favore chi mi può dire dove posso vedere le stelle del giudizio degli ospiti?
grazie