Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti! Questa mattina ho avuto un check out, normalmente (tramite pagamento paypal) ricevo i compensi da Airbnb 24 ore dopo il Check in, questa volta non li ho ricevuto (Check in effettuato alle ore 14 di Martedi 20 Settembre) ed infatti dalla cronologia transazioni risulta il compenso ma non il pagamento ricevuto. In piu' nel riepilogo degli incassi sembra che questa transazione da avere non compaia ne nel gia' versato ne nei guadagni in attesa del mese!! Come posso fare?? e da cosa puo' dipendere, dal guest o dal portale? Il guest e' gia stato mio ospite 15 giorni prima, e' possibile che ci siano stati dei problemi nella doppia prenotazione?
Aiutatemi, grazie!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Marco261
Check-in 20/09??
Compenso da ricevere 24 ore dopo il check-in.
Ascolta, il 21/09 ancora non è terminato!!
Magari mentro io scrivo li stanno accreditando
Scusami @Marco261, rileggo e continuo a non capire.
Tu scrivi, check-in effettato alle ore 14 del 20/09, cioè ieri.
Ma quando scrivi alle ore 14 cosa intendi?? Le 24 ore di attesa partono dalle 14 di ieri??
Hai comunicato a qualcuno dell'avvenuto check-in? C'è una nuova funzione, che io non conosco, per cui oltre alla comunicazione ad Allogiatiweb si deve effettuare una comunicazione di avvenuto check-in ad Airbnb??
@Marco261 per favore facci sapere, io voglio sempre operare nelle regole!!
Ciao Giorgio, ho impostato come ora di Check in dalle ore 14:00, forse sara' un caso (ma non credo) ho sempre ricevuto i pagamenti esattamete 24 ore dopo l'orario di inizio del Check in (quindi alle 14:00 del giorno successivo). Stavolta (per la prima volta) non ho ancora ricevuto il pagamento e dalle statistiche dei già versati e in attesa di versamento del mese, non ne fa parte, come se non esista.
Quindi Giorgio non c'e' nessuna funzione di Check in da comunicare ad Airbnb se non quella che tu decidi di mettere nel tuo annuncio.
Volendo scherzarci su, che fa sempre bene, possiamo interpretarla come una nuova patologia: "l' ansia da compenso non ricevuto"
@Marco261 tranquillo, e scusami.
@Giancarlo10 che mi conosce, ha capito che stavo scherzando un poco.
Comunque avrai i tuoi soldi a brevissmo. Personalmente ricevo l'avviso a volte anche a 48 ore. L'orario del check-in impostato non serve a nulla ai fini del compenso.
Ok mi faro' vedere dal primo dottore disponibile a curare tale patologia!! ahahahah...cmq a parte gli scherzi mi tornava strano il fatto che il pagamento non risultasse in nessuna statistica, ed e' quello che mi ha fatto venire il dubbio che ci fosse un problema...
Comunque grazie per le risposte, per informazione ho contattato per la prima volta l'assistenza telefonica e posso dire che il servizio (almeno per il ragazzo che mi ha risposto) e' ottimo
Io ho cambiato il metodo di pagamento ma non ho ricevuto nulla
Dal 7 ottobre il pagamento delle prenotazioni della mia proprietà La Casetta Perfetta giunge solo per una parte (il 50%) su un conto e non per il restante 50% su di un altro conto da me indicato: praticamente airbnb mi paga la metà. Ho controllato le preferenze di pagamento ed è tutto corretto, fino ad ora non avevo mai avuto problemi da quando l'annuncio è online. Come posso fare?
Ciao Susanna,
come faccio a contattare l'assistenza?
grazie.
Rita
SCUSATE IO NON RICEVO PAGAMENTO DAL 21 SETTEMBRE. mi dicono che il conto corrente bancario deve essere verificato ma son passati quasi 2 mesi!!! QUALCUNO SA COME PROCEDERE?
...io ho aperto l'account a novembre, ho già ospitato alcune persone, ma ancora niente soldini....c'è sempre lo stato dell'IBAN con verifica in corso...quindi nessuna transazione...!!!!
inoltre ho inviato una segnalazione al security.check@airbnb.com ma non ho ricevuto alcuna risposta....
qualcuno sa come risolvere questo problema?
Contatta l'assistenza!
Trovi il numero in una delle numerose discussioni qui sul forum. Cerca "telefono assistenza" nel campo Cerca e ne trovi a centinaia
Buonasera, non ricevo il pagamento da quasi un mese. Avevo sbagliato ad inserire il metodo giusto di pagamento, poi l'ho corretto, inserendo il mio conto corrente, ma mi è arrivato solo il pagamento dell'ultimo ospite e non quello dei due precedenti. Come posso sapere dove sono finiti quei soldi? C'è modo di contattare air bnb, esiste un telefono per le emergenze? Grazie Benedetta