Non sono visibile

Risolto!
Paola80
Level 6
Clarens, Switzerland

Non sono visibile

Non sono visibile sul sito e non capisco il perchè? a chio posso rivolgermi?

22 Risposte 22

Ciao Angela e Renato,

vedo che avete segnalato il problema di non essere visibili sulla piattaforma un paio di anni fa. A me sta succedendo la stessa cosa. Come avete risolto? Pensate che se mi tolgo da un'altra piattaforma possa migliorare? Al momento sono registrata anche su TripAdvisor ma non mi ha portato ancora niente, se mi blocca anche Airbnb lo tolgo subito.

Grazie, SImona

Eleonora33
Level 2
Milan, Italy

Mi unisco alla problematica, a Milano nella mia zona ero sempre tra i primi annunci essendo stata per un periodo anche superhost ma ora non ci sono più se si fa la ricerca, anche se tutti i parametri dell'annuncio sono rimasti gli stessi, se cerco per il mio quartiere ne vengono fuori 2 o 3 e il mio no, che cosa è successo? Come posso sistemare?

Grazie anticipatamente.

Eleonora

Monica181
Level 1
Carpi, Italy

mi unisco alla conversazione, anche io non sono visibile su Carpi in quanto abito a 3 km dal centro, addirittura mi precedono chi affitta su Modena.

come posso fare?

grazie

Giuseppe-Tuscany-Holiday0
Level 1
Massa, Italy

stessa cosa per me.
ho provato a cercarmi! su airbnb (provando anche co.uk, .com, .de, casomai fosse un problema di .it) ma non ho trovato i miei annunci si firenze, mentre la casa a siena si. Di tanto in tanto una richiesta arriva, per cui significa che la casa a volte è visibile. Forse è questo il criterio di airbnb. Avendo centinaia di migliaia di casa, ne rende visibili solo un gruppo alla volta

Non capisco perchè e sul portale di airbnb non ci sono soluzioni... e mi pare che ad airbnb non gliene frega nulla se non sei visibile..tanto ci sono milioni di case online

saluti

Giuseppe

Simona238
Level 2
Milan, Italy

Purtroppo devo confermare la stessa cosa. Se cerco Milano Navigli dove è il  mio monolocale vengono fuori 39 appartamenti ma il mio no, ed è anche più economico di quelli esposti.  Qualcuno sa dare qualche consiglio per salire in cima alle priorità di selezione della piattaforma Airbnb? Togliersi da altre piattaforme potrebbe essere positivo? Grazie a chi con più esperienza risponde a questo quesito.

Simona

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Simona238 

ti allego questo link che potrebbe esserti utile

Simona238
Level 2
Milan, Italy

Grazie Vittoria,

le info date sono utili ma io non avevo messo nessun filtro: solo la zona di Milano; xò forse la piattaforma da per scontato che la richiesta di default sia per 1 giorno e io ho minimo 2gg. Quindi può essere. Grazie

Simona

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Simona238

se non metti filtri la piattaforma visualizza tutto  (max 300 alloggi per ogni ricerca) anche gli alloggi non disponibili...

Se metti le date il sistema visualizza solo gli alloggi disponibili per quelle date.. idem per l'occupabilità...

Per la tua altra domanda...puoi stare tranquilla non c'è nessun riscontro di essere penalizzati se si inseriscono gli annunci anche su altri portali...

Questo è il tuo annuncio on-line con le date inserite..

Navigli.JPG

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno