Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ho trovato oggi (per caso) nel mio riepilogo prenotazioni una prenotazione fatta e annullata per l'inizio di agosto, di cui io però non sapevo nulla. Non mi sono arrivate le solite mail di notifica da Airbnb, nè per la prenotazione nè per il suo annullamento. Tenete presente che non ho attiva la prenotazione immediata, quindi nessuno avrebbe potuto prenotare senza la mia preapprovazione. Qualcuno mi sa spiegare cosa può essere successo? Grazie mille!
il tuo caso è sinceramente singolare.Questa è una Community di host e penso sia difficile darti una risposta.Io contatterei l'Assistenza per verificare che cosa sia successo.L'importante è che non risulti che l'hai cancellata tu altrimenti hai le penalizzazioni.