Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!
salve mi è passato il pagamento sulla carta due volte come devo fare?
@Alessandro571 chiama l'Assistenza che controllano e ti fanno sicuramente un rimborso. Controlla bene anche tu sul tuo c/c perché mi sembra strano una cosa del genere.
Buonasera ho fatto una prenotazione con cancellazione del totale della cifra fino a 14 gg prima della partenza, per motivi personali vorrei cancellare ... Non mi fa fare l'operazione dall'app e da computer mi dice che perdo il 50% mentre la mia prenotazione prevedeva un rimborso totale ... potete aiutatmi a capire? Grazie
che termini di cancellazione ha il tuo host? quanto manca alla data del check-in?
Ciao ... purtroppo ho fatto rigida con periodo di tolleranza... quindi 48 ore, ma questo perché ho interpretato male le condizioni . Pensavo fosse rimborso totale fino a 14 gg prima del check in .. invece no sono solo 48 ore .. una lettera cambia tutta l'interpretazione delle condizioni ... quindi se cancello avrò solo il 50% e le spese di airbnb si pagano sempre! Purtroppo é la prima volta che utilizzo questo portale e..... diciamo che non sono molto chiari! Invece devo essere sincera e dire cge il call center é stato efficentissimo mi hanno risposto subito... anche richiamata in un momento che è caduta la linea e poi hanno chiamato loro per tutte le spiegazioni del caso! In più hanno lasciato un canale via posta aperto per contattarli quando voglio! Non è male airbnb peccato queste condizioni molto ingannevoli !
Anche io sto pensando di affittare una stanza,pero vorrei più info
La domanda è questa,non sono il proprietario del appartamento,devo affittare uno,posso diventare un host?
sei fuori argomento, ti consiglio di aprire una nuova discussione e di dare un'occhiata nella sezione "Guide" dove troverai moltissime info
Buongiorno,
non riesco a contattare Airbnb, come devo fare?
Buongiorno,
non riesco a contattare Airbnb, come devo fare?
cattivo servizio! tempi di attesa al telefono interminabili ed è difficile trovare il numero telefonico se uno ha urgenza!!
ma il numero qual è?
cioè mi dici che in 14 pagine di discussione non sei riuscito a trovare il numero???
.
Salve
Ho bisogno di un aiuto