Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!
SaLve a tutti,
sono appena arrivato in una camera a Dublino, ho trovato la camera sporca e adesso la host si è risentita e mi vuole mandare via, come mi devo comportare? Devo aspettare che mi dia i soldi?
Specifico che ho pagato per 25 notti!
devi contattare l'assistenza immediatamente e spiegare che l'alloggio è sporco, cosi potrai avere indietro il 100% dell'importo pagato..
inoltre puoi farti aiutare a trovare un alloggio alternativo.. Questo è il tel dell'assistenza in Irlanda +353 1 697 1831
.
Buongiorno, non riesco a effettuare prenotazione su Spalato perché nelle impostazioni si richiede foto dell'ID , ma non si accettano formati PDF. Quindi non posso fare prenotazione perché non riesco ad allegare la foto della mia ID. L'host non riesce a risolvere il problema, come posso fare?
Grazie
angela
[mail hidden]
@Angela455, l'host ovviamente non PUO' risolvere il problema, visto che non è un problema suo, e neppure della prenotazione in sè, ma solo della tua registrazione.
Fai una foto della tua carta d'identità col telefono e mandala in jpg, di solito funziona.
Ciao @Angela455,
Benvenuta nella community!
Perdonami ma ho dovuto rimuovere l'indirizzo mail che hai condiviso nel tuo messaggio.
Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc.
Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.
Ciao, ho un problema 🤔🤔per sbaglio ho cancellato una prenotazione, poi insieme con l'ospite volevamo rimediare ma non siamo riusciti. Lui vorrebbe venire e mi ha detto che Airbnb già gli ha scalato i soldi, ora vi chiedo se nn facciamo nulla, o meglio se lui nn fa nulla e nn chiede il rimborso a me verranno accreditati i soldi? Io vorrei ospitarlo!
POTETE DARMI GENTILMENTE IL NUMERO DI AIRBNB ITALIA?
@Stefania160, ti sei accodata a pagina 15 di una vecchia discussione riguardante il numero di telefono di Airbnb.
Se vai a pag. 1, trovi il numero che qualcuno ha scritto.
Non ho controllato prima di commentare perchè m'è venuto un moto di insofferenza, ma credo che se vai a pag. 2, 3, 4, 5, 6, e penso più o meno in ogni pagina, trovi questo numero.
Ma perchè nessuno legge prima di chiedere?
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quali documenti sono necessari per poter diventare host in Lombardia?? Ho girato un pò di uffici e ognuno ha la sua particolare versione sul da farsi.
Sono da poco su AIR b&b e chiedo aiuto per impostare il prezzo.
L'appartamento ha disponibilità di alloggio max 4 posti letto. Due in matrimoniale e altri due, in altra camera, su singoli.
Come posso evidenziare che il prezzo impostato è per una coppia mentre ogni persona in più genera un surplus di prezzo?
Ciao @Salvatore98,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione di argomento differente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Colgo l'occasione per segnalarti qui una guida sui prezzi che potrebbe fornirti qualche dritta.
Spero sia utile.
Anche io cerco di contattare Air bnb con non poche difficoltà. A seguito di un episodio spiacevolissimo presso un Host, mi è stato regalato un coupon che ho utilizzato per una prenotazione cancellabile al 100%. Ho cancellato la prenotazione e non riesco a recuperare il coupon che risulta non più valido. Ho letto anche la clausola del rimborso del servizio ma io non sapevo che questo non poteva essere rimborsato, l'ho scoperto dopo, quindi credo che sia scorretto da parte di Air Bnb non specificare che la cancellazione è gratuita fino a 24 prima (tranne i costi del servizio, che vanno quindi a inficiare il recupero del suddetto coupon). Mi sembra assurdo.
Non ho nessuna intenzione di lasciar passare come ho già fatto in passato a seguito di esperienze terrificanti presso host improvvisati. Pretendo ascolto e chiarezza. Quella clausola non era chiara e quindi il coupon inutilizzato va recuperato.
Salve, volevo chiedere se il numero italiano è gratuito, o se comunque rispetta i canoni del mio contratto telefonico o se i costi sono maggiorati?
Grazie anticipatamente!
Ciao @Marina335 benvenuta nella community!
Sarà probabilmente sotto forma di numero verde ma non credo che la chiamata si paghi. Puoi fare una prova, di solito si viene avvertiti quando si sta per essere addebitati.
Tienici aggiornati. Grazie!