Numero airbnb italiano

Roberta10
Level 1
Naples, Italy

Numero airbnb italiano

Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!

 

221 Risposte 221
Fabio214
Level 1
Milan, Italy

Ciao ho un problema con una prenotazione fatta ieri, i termini di cancellazione sono 5 giorni, e quando ho prenotato mancavano 4 giorni, io volevo cancellare per prenotare un altra casa c'è la possibilita di farlo senza perdere tutto

Luc49
Level 2

ho avuto 5 ospiti in data 23/24 ,ma ancora non ho ricevuto alcun pagamento a chi mi devo rivolgere? certo che come prima esperienza andiamo proprio male.

IO NON INTENDO FARE BENEFICENZA A NESSUNO

 

Salvatore109
Level 1

>Buongiorno vorrei essere contattato, grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Salvatore109,

Benvenuto nella community!

 

Ti comunico che stai scrivendo nel Community Center, ovvero il forum per utenti di Airbnb come te. Se desideri contattare il supporto Airbnb, puoi farlo tramite i vari canali illustrati qui.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

 

probabilmente il buon @Salvatore109 non ha letto nemmeno una parola dei messaggi in cui si è accodato!!!! poveri noi!!!..

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Patrizia16 può accadere che alcuni utenti arrivino al forum per pura casualità e non comprendano fin da subito dove si trovano a scrivere. Comprensibilissimo 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Nunzia7
Level 1
Naples, Italy

Salve ho anche io dei problemi e vorrei parlare con un operatore, come posso fare?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nunzia7,

Benvenuta nella community!

 

In questa guida trovi tutte le modalità per contattare il supporto Airbnb.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Marian52
Level 1

ciao devo affittare una casa per un lungo periodo a garbagnate milanese con airbnb.il proprietario e un sig.inglese che si chiama Christoph Keriven che dice di essere un vostro host.

Mi ha proposto una casa situata a garbagnate milanese in via martiri di marzabotto di sua proprieta' .

Siccome le foto della casa non si vedono sul vostro sito perche mi ha detto che per vedere le foto bisogna versare un mese di affitto piu una caparra.

Mi confermate che le notizie che vi ho scritto sopra corrispondono al vero.

In attesa di una vostra risposta vi auguro buona giornata

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Marian52

 

E' una truffa..   Clikka→→→→Qui

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Massimo189
Level 1
Italy

Non riesco a visualizzare "Tanka disizu" a Olbia. Il mio accaunt non è sospeso ma non lo trovo: che fare?

Gianmarco10
Level 2
Lombardy, Italy

Ciao a tutti, io vorrei un'informazione.

Sono tornato il trenta di agosto dalle vacanze e avendo lasciato la casa in ordine e com'era prima il proprietario mi ha detto che avrebbe riferito ad Airbnb per la restituzione della cauzione.

Io però non vedo ancora niente, voi sapete quanto ci mettono a rispedire la cauzione?

O come faccio a contattare Airbnb per parlare con loro

 

Filippo62
Level 1

Buon giorno, sono Giovanni e sono un novizio!!

vorrei saopere per quale motivo non riesco a inserire la mia struttura, nel dettaglio, non riconosce il mio indirizzo!!

Il sistema, prevede : via, nome via, numero.

Io non ho nessuno di questi tre!!!!! in quanto la struttura è in campagna e qui esistono le contrade S.N.C. ,cioè senza numero civico.

Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema???????

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Filippo62

Ciao Giovanni,

Benvenuto nella community!

 

Dato che ti sei accodato ad una discussione di argomento differente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Italo9
Level 1

buonasera, per cortesia vorrei capire se il prezzo che si espone sul calendario si intende a persona a notte o a più persone?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno