Numero airbnb italiano

Roberta10
Level 1
Naples, Italy

Numero airbnb italiano

Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!

 

221 Risposte 221
AnaMaria82
Level 1
Italy

Salve, anche io ho bisogno di contattare airbnb, il mio annuncio non e pubblicato e non so perche, grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @AnaMaria82,

Benvenuta nella community!

 

Ho visto il tuo profilo Airbnb e l'annuncio risulta regolarmente pubblicato - se ti riferisci a Posto Rilassante in Montagna. Puoi comunque dare una lettura a questo post per saperne di più sulla funzione di ricerca di Airbnb.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Costanza28
Level 2
Palermo, Italy

salve,

ho provato a chiamare questo numero ma cade sempre la linea.

sapete come posso fare per contattare airbnb anche con altri mezzi?

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Costanza28,

Benvenuta nella community!

Dai un'occhiata a questo post.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Francesco506
Level 1
Agnadello, Italy

Buongiorno io ho inserito la mia carta per il pagamento ma dopo tot giorni mi dice pagamento annullato 

Anna1002
Level 2
Milan, Italy

scusate a qualcuno è già successo di prenotare un monolocale, avere la conferma, la ricevuta, l'addebito sulla carta di credito e poi essere contattati dal propietario che mi scrive :

1 messaggio :

Ciao Anna. Scusami ma c'è stato un piccolo problema. l'appartamento è già occupato da un'altra coppia che ancora nn aveva fatto il pagamento ma è stata questione di un attimo e lo hai fatto tu! Potresti cancellare per favore? Non avresti nessun problema e ti riaccrediterebbero tutto per intero!

 

2 messaggio : (dato che io non ho ancora cancellato)

Puoi cancellare per favore? Che ho l'altra coppia che non riesce a prenotare perché le date risultano ancora occupate.

 

ora io ho chiesto chi mi assicura che mi rimborsano l'intero importo visto che sono io che faccio la cancellazione !!!!! 

grazie per il supporto ..

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna1002,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di contattare quanto prima l'assistenza Airbnb, il comportamento dell'host sembra non molto corretto. Puoi utilizzare uno dei diversi canali illustrati qui o visitare la pagina del Centro Assistenza.

Ti prego di tenerci aggiornati.

Grazie!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Anna1002
Level 2
Milan, Italy

grazie mille per il suggerimento! ho segnalato il problema, ora attendo una risposta!!

Anna

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Perfetto! Grazie @Anna1002. 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Anna1002
Level 2
Milan, Italy

MI hanno chiamato dal centro assistenza .. e mi hanno detto che avrò il rimborso in 5/6 gg di tutto l'importo, mi hanno spiegato che è stato un errore dell'Host che non ha bloccato in modo provvisorio le date disponibili.

Va benissmo, sarà stato anche un suo errore .. però alla fine io ho l'importo bloccato sulla carta per 5/6 gg lavorativi e poi devo cercarmi un'altra sistemazione .. quindi per un suo errore ci sono andata di mezzo io !!!!  Non è corretto .. di solito chi prima paga ha il diritto della prenotazione.

Come prima esperienza è NEGATIVA, e non so se ce ne sarà un'altra !

 

Per la disponibilità dell'Assistenza e della Community : grazie !

Anna

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna1002,

Grazie per l'aggiornamento e i dettagli che ci hai condiviso. E mi fa molto piacere leggere che sia l'Assistenza che la Community siano stati in grado di fornirti il suppporto che cercavi.

Purtroppo casistiche del genere possono presentarsi, e purtroppo per te è stata la prima. Fossi in te non demorderei e anzi, a fronte di una così accurata risoluzione, magari varrebbe la pena riprovare. 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Mary759
Level 2
Ruvo di Puglia, Italy

Salve, ho un problema, ho fatto una prenotazione, vorrei cancellarla, ma nn ci riesce. Come faccio??

Nai-Ma0
Level 2
Olbia, Italy

Mi serve aiuto il 27 devo andare a Barcellona con 4 amici e dopo che finalmente riuscita a contattare il mio host via whatsApp mi ha detto che Airbnb gli ha bloccato l'account...

Io cercaró di chiamare il centro assistenza ma se io non avessi contattato l'host Airbnb quanto aveva intenzione di dirmelo? 

In piú l'alloggio che avevo trovato era perfetto per 4 giovani anche per il prezzo e adesso ci ritroviamo forse senza alloggio e con pochi soldi per prenotarne un'altro...Assurdo

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Nai-Ma0, qui stai scrivendo nel forum di host e guest come te: devi contattare l'assistenza!
Telefona subito!

Rita377
Level 1
Milan, Italy

Ciao,

ho assoluta necessità di contattare AIRBNB per una prenotazione fatta da una amica per una vacanza insieme. Ha fatto confusione e dato una email errata nella prenotazione. Pertanto non ha ricevuto ricevere la conferma della prenotazione fatta, e nessun link per annullarla. Ho solamente il numero di prenotazione . Come possiamo fare?? grazie

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno