Numero airbnb italiano

Roberta10
Level 1
Naples, Italy

Numero airbnb italiano

Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!

221 Risposte 221
Piero17
Level 1
Lazio, Italy

cia a tutti, da qualche giorno riscontro un problema quando cerco un casa dall' app sul mio iphone, praticamente si blocca appena cerco di entrare su calendario o verifica disponibilità,

che succede?? qualcuno sta riscontrando questo problema ?? grazie.Piero

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Hai provato ad aggiornare la app?

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Ma che strano Post è questo? D. ; )

PS: nel titolo originario del Post si cercava un numero di telefono da chiamare, per l'Assistenza di Airbnb. Ecco come fare,

NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:

nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao, D. ; )

Inês15
Level 1
Canary Islands, Spain

si 

Virginio1
Level 1
Bologna, Italy

salve io per sbaglio ho mandato la richiesta di cancellazione al mio host ma non voglio cancellare la prenotazione, potete risolvere voi? è la prenotazione ad Havana che va dal primo al quattro gennaio 2017. Grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Virginio1, ma stai scrivendo nel forum ....

Contatta l'assistenza!

Virginio1
Level 1
Bologna, Italy

Mi spiegate come si contatta direttamente l assistenza? Grazie

@Virginio1, leggendo questo post (anche pochissimo più sopra di dove hai scritto in questa stessa pagina) è già spiegato, ma te lo ripeto:

NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:

nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao, D. ; )

Gianmatteo0
Level 2
Sardinia, Italy

Buonasera

Vi chiedo cortesemente come posso comunicare con airbnb

Riguardo il problema sulla visualizzazione del mio annuncio

Se vado nella finestra sulle visualizzazioni risulta tutto a zeroe non trovo il mio annuncio

Grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Gianmatteo0, se rileggi il post che hai scritto tu stesso, e poi sali leggermente nella videata, vedi che esattamente il commento precedente al tuo, di @Orvieto-In-Centro0, spiegava come fare. Era spiegato anche una dozzina di altre volte nelle 9 pagine precedenti di questo thread.

Non hai pensato di leggere, prima di scrivere???

Gianmatteo0
Level 2
Sardinia, Italy

Grazie mille per il consiglio

Però trovo veramente troppo complicato trovare una risposta al mio problema in tempi brevi

Tutto troppo lungooo

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scusa, @Gianmatteo0, ma quale problema? Di quale problema stai parlando, che non ti trovi facendo una ricerca?

Io ho fatto una ricerca generica senza date per Villasimius, casa intera, e guarda un po' chi c'è al primo posto, senza neppure dover zoommare nella mappa!!!

I risultati di ricerca dipendono da molti fattori, prima di tutto il proprio storico di navigazione: se tu ti sei già cercato 100 volte, ti sei cliccato,  e poi non hai mai prenotato, il tuo annuncio non ti verrà più mostrato, probabilmente, visto che non ti interessa. E probabilmente neppure agli utenti con le stesse tue caratteristiche, che saranno stabilite non solo dalla navigazione su Airbnb, ma anche su Fb, su Google, ecc..

Bisogna smetterla di cercarsi sempre da soli, è controproducente!!!

Villasim.jpg

Gianmatteo0
Level 2
Sardinia, Italy

Scusa Susanna

Il problema è nell applicazione che non si aggiorna ho risolto chiamando il centro assistenza
Per quanto riguarda il tuo commento 
stai sbagliando tanto
Io non ho bisogno di cliccare  spesso sul mio annuncio per ricevere più ospiti!!!
Infatti se leggi le  recensioni  su di me ti renderai conto di quanto io sia una persona estremamente corretta
Saluti 
Matteo
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Gianmatteo0, non mi sono spiegata bene.
Intendevo dire che cercare il proprio annuncio secondo me ci danneggia, e non che serve a far arrivare più ospiti (tutt'altro!) ; e neppure che sia una scorrettezza (e perchè mai? cosa c'entra?).

Spiegavo solo che forse tu non ti trovavi perchè ti eri già cercato in passato e l'algoritmo deve aver stabilito che il tuo annuncio non ti interessa. Tutto qui. Io, che non ti avevo mai cliccato, ti ho trovato come primo risultato!

Non era questa la tua domanda?

@Gianmatteo0, se non ti sforzi almeno 1 prima volta a capire come cercare le informazioni nella Guida di Airbnb o nella Community di Airbnb, ti troverai ogni settimana ad avere problemi a cui non saprai rispondere... invece basterebbe capire che: a) cercando qualcosa nella Guida di Airbnb alla fine si trova un Form per scrivere ad Airbnb; b) in altri Posts di questa Community c'è già visibilissimo il Numero di Telefono di Airbnb (da salvare, inutile ricercarlo ogni volta); c) esiste una Pagina Facebook e sono attivi anche su Twitter.

Facciamo l'esempio del tuo problema di oggi: come lo potresti riassumere? Io direi ''Annuncio non visibile'', ok? Oppure ''Annuncio Scomparso''? Oppure ''Annuncio Sparito''? Oppure ''Visibilità dell'annuncio''? Oppure Annuncio poco visibile''? Oppure ''Non trovo il mio annuncio''? Io direi la prima... e userei queste ''parole chiave'' per inserirle nel Campo vuoto di ricerca con la Lentina d'ingrandimento che trovi nella Home Page (o Prima Pagina) della Community, quella che appare di Default quando arrivi nel Forum. A quel punto ti appariranno già tutta una serie di Posts con dentro la risposta o le risposte alle domande che cerchi. Se non trovi una risposta, puoi provare a chiedere qui, ma se si tratta di questioni per cui è necessario entrare dentro la tua specifica Area Riservata chiami Airbnb telefonicamente.

E facciamo un altro esempio: come si potrebbe trovare il numero di Airbnb? Con quali parole chiave? Io direi ''numero assistenza airbnb'', no? Allora inserisci quelle parole magiche nel Campo ''Cerca'' con la lentina d'ingrandimento, e apparirà nei posts di risposta il numero ''segreto'' di Airbnb, che poi tanto segreto non è, ma che andrebbe usato per reali problemi e non per quello da te oggi sopracitato, che è un falso problema, nel senso che molto probabilmente non è neppure vero che il tuo annuncio non compare, come ti spiegava Susanna.

Spero di averti fatto comprendere meglio il funzionamento della piattaforma. Ciao!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno