Numero airbnb italiano

Roberta10
Level 1
Naples, Italy

Numero airbnb italiano

Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!

221 Risposte 221
Raffaella49
Level 1
Poggiomarino, Italy

Buonasera, ho prenotato un appartamento a Mosca il 10 Novembre 2016 per il periodo 28 dicembre/ 4 gennaio. Dopo aver pagato il prezzo indicato nell'annuncio più di un mese fa, l'host mi contatta 5 giorni fa dicendo che devo pagare altri 100 euro per poter avere l'appartamento perchè è il periodo natalizio. Come mi devo comportare? Tra due giorni parto e non ho intenzione di cercare un altro appartamento. 

@Raffaella49, è tuo diritto averlo al prezzo a cui l'hai prenotato. Se l'Host si è sbagliato, peggio per lui! Comunque noi non siamo l'Assistenza, leggi i commenti appena sopra a dove hai scritto tu e chiama l'assistenza telefonica di Airbnb! Ciao!

Francesco247
Level 1
Catania, Italy

Vorrei prenotare un Vs alloggio a York per la pasqua dal 15 al 26 Aprile 2017 .L'alloggio è descritto come " double room - Bishopthorpe area -York UK " . Una volta inserite le date appare sempre una scritta in rosso che dice che c'è stato un errore nell'inserimento delle date che vanno inserite ancora una volta . Ho fatto questa operazione una diecina di volte e mi sarei rotto. potete aiutarmi voi ?

@Francesco247, dicendo ''VS'' e ''VOI'' forse pensi di parlare con l'Assistenza di Airbnb, ma questa NON è l'Assistenza, è solo la Community degli Hosts e dei Guests.

NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:

nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao!

Valentina135
Level 1

Ciao, io ho un problema con il credito. Ho effettuato una prenotazione per Berlino. Ho un credito di 30  euro che non viene conteggiato dall'applicazione sul cellulare. L'host ha oramai accettato la prenotazione per il prezzo intero. Come faccio? Grazie

@Francesco247@Valentina135

Siete OFF TOPIC

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Gianmatteo0
Level 2
Sardinia, Italy

Buongiorno Valentina hai provato a controllare il tutto da un pc?

Anche io da poco avevo dei problemi con applicazione del cellulare

Ho risolto chiamando il numero assistenza Airbnb

Valentina136
Level 1
Lanuvio, Italy

Grazie. Puoi mandarmi il numero per favore. Dal Pc non dice nulla. Non mi da nemmeno la prenotazione 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Valentina136: in questo stesso topic, il numero dell'assistenza è stato scritto parecchie volte, e altrettante volte è stato spiegato come trovarlo.

Non è possibile, dopo 10 pagine, ancora chiedere Mi dai il numero?!!!!

Valentina136
Level 1
Lanuvio, Italy

È la mia prima volta con Airbnb e mi sono affidata a questa community proprio per ricevere un aiuto in merito, visto che sul sito non ho trovato l'assistenza che cercavo. Il numero lo avevo già trovato nei commenti precedenti, ma purtroppo nessuno risponde... Visto che

Valentina136
Level 1
Lanuvio, Italy

Giammatteo e' stato così GENTILE da rispondere l'ho chiesto pensando che quello precedentemente pubblicato non fosse corretto. Comunque grazie mille per l'aiuto. 😊

Mauro72
Level 2
Scarlino, Italy

Gentile Susanna..potrebbe indicarlo anche a me? Grazie anticipate...ne abbiamo urgente bisogno: [mail hidden]

Mauro72
Level 2
Scarlino, Italy

Anche noi cerchiamo un telefono per contattare airbnb...non riusciamo a variare i prezzari delle nostre strutture perchè impossibile... e siamo invitati dal portale a farlo...questo ci penalizza per questa nuova stagione 2017...per cortesia AIRBNB  dateci la possibilità di farlo o dateci un telefofono per parlare con i vostri tecnici. Dobbiamo risolvere il problema, grazie anticipate.

Barbara403
Level 1
Catania, Italy

ho inviato documento, mail verificasta, telefoni pure...ma perchè non mi fa prenotare???????

Alberto152
Level 1
Milan, Italy

Ciao,

avrei una domanda: come mai non è ancora possibile ospitare esperienze a Milano?

E, se lo sai, quando sarà possibile?

Grazie mille

Alberto

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno