Numero civico errato

Risolto!
Giuseppe192
Level 2
Parona, Italy

Numero civico errato

Buongiorno a tutti,

Sull'annuncio ho il numero civico sbagliato.

Qualcuno sa darmi una dritta? Come cambiarlo senza creare un nuovo annuncio?

Grazie

Giuseppe

Risposta Migliore

@Giuseppe192

Ciao @Stefano71! Che io ricordi, l'indirizzo non può essere variato, se non rifacendo l' annuncio, o chiamando l' assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

11 Risposte 11
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giuseppe192,

Benvenuto nella community!

Dato che ti eri accodato ad una discussione vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un post nuovo, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Giuseppe192
Level 2
Parona, Italy

Ciao Jim,

Grazie mille, ma non è possibile modificare l'indirizzo se non creando un nuovo annuncio.

Ho risolto chiamando l'assistenza AirBnB e hanno provveduto loro alla modifica 🙂

Grazie buona giornata

Giuseppe

@Giuseppe192

Scusami, ma perchè ringrazi @Jim1 ?  Sono io che ti ho dato la risposta

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giuseppe192,

Grazie per averci aggiornato 🙂

Immagino sia il caso di ringraziare soprattutto @Giancarlo10 e @Stefano71 per essere accorsi in supporto e aver fornito risposte risolutive.

Grandi! 🙂

Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Giuseppe192

Vai su Host - Modifica Annuncio - Dove (menù a sinistra) - modifica Indirizzo.

Ciao!

@Giuseppe192

Ciao @Stefano71! Che io ricordi, l'indirizzo non può essere variato, se non rifacendo l' annuncio, o chiamando l' assistenza

Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Giancarlo10

Hai perfettamente ragione!!! Ho appena verificato ed è come dici tu!

Avevo semplicemente visto il "modifica indirizzo" e pensavo si potesse tranquillamente fare!!

(vale anche per l'altra tua risposta 🙂 )

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Stefano71 con quella "firma" @Giancarlo10 può dire ciò che vuole, praticamente una sentenza  :):):)

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Adolfo5 hahaha!

Grazie @Stefano71 @Giancarlo10 @Adolfo5 per il vostro intervento 🙂

@Adolfo5@Jim1 @Stefano71

La foto con la toga ce l' ho. Ho fatto il "figurante speciale" (in pratica una comparsa che però recita anche qualche battuta) per una fiction di RAI1. E faccio anche la mia porca figura vestito da giudice, ahahahahahah

Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Giancarlo10 @Adolfo5 @Jim1

Scusate la tarda risposta, ma ero alle prese con un check in....

Giancarlo già è il "risolutore" incontrastato! se ha anche la toga non posso che rifare ammenda ! 🙂 🙂 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.