Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao! Come è possibile che io abbia in uno dei miei alloggi per oggi e per domani A MIA INSAPUTA UNA VERIFICA IN CORSO SU UNA RICHIESTA DA PARTE DI DUE SCONOSCIUTI NONOSTANTE IO NON ABBIA ATTIVA LA PRENOTAZIONE IMMEDIATA? Io oggi tra l'altro dieci minuti prima mi sono riempito in altro modo, soltanto per la notte di oggi, e dunque la notte di oggi in ogni caso, qualunque sia l'esito della verifica, non è più disponibile. Chi ha consentito a questi 2 tizi di bloccarmi per 12 ore uno dei due alloggi anche se non ho attivato la Prenotazione Immediata?? Io in ogni caso non li potrò prendere, almeno non oggi. Sarà il caso di chiamare il 'numero segreto' oppure no? ; )
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ormai ho chiamato il numero segreto... ci penseranno loro a contattare il Guest... grazie ugualmente : ) Però sarebbe utile sapere se c'è un modo per evitare che ciò risucceda in futuro visto che i tizi stavano bloccando per 12 ore l'alloggio anche per domani (e invece domani l'alloggio sarebbe stato, ed è, libero... ma probabilmente ormai non per loro che cercavano di dormire fin da oggi). Un saluto.
facci sapere
Le date sono ancora bloccate ma dicono che ci penseranno loro... comunque, non mi è arrivato ancora dopo tutto questo tempo neanche il solito Sms che Airbnb di solito mandava sul mio Smartphone... dunque, se io non mi fossi collegato per caso per andare a chiudere la data di oggi, neppure avrei saputo nulla de sti du' tizi... Il peggio è che, nel rispondermi, hanno detto che non c'è nessun errore particolare, ma che il sistema funziona proprio così e che magari anche loro devono migliorare qualcosa... non ho elencato lì per lì tutto ciò che andrebbe migliorato, altrimenti non avrei potuto accogliere i miei veri ospiti di oggi. Comunque sia, dice che non avrò alcun problema, perchè, se a fine verifica l'esito sarà positivo, non avendo io la prenotazione immediata, potrò comunque stoppare unilateralmente la cosa se lo vorrò. Resta il problemuccio che se ogni giorno un tizio X andasse a bloccarmi la data del giorno stesso o del giorno dopo o di tutti e due, io avrei le date bloccate ogni giorno per 12 ore in attesa della sua verifica se non è già verificato! Mica è normale... Un saluto.
Il problema pare essersi risolto e le date sono diventate di nuovo disponibili, ma semplicemente perchè la prenotazione era per oggi e il mio limite massimo era impostato sulle 22.00 di stasera. Pertanto, passate le 22.00, si è sbloccato tutto, ma non credo perchè l'abbia sbloccato qualcuno (l'avrebbe dovuto fare personalmente il tizio stesso, ma non credo sia stato possibile parlarci neanche dall'assistenza di Airbnb). Che dire?! Speriamo che non risucceda tutti i giorni, e che scrivano solo persone già verificate, visto che funziona così... Notte.