Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, come viene pagato il prezzo per l'ospite extra? è inserito nel mio annuncio in rosso ma nei versamenti che ho ricevuto non mi è stato conteggiato. Avete notize in merito? grazie in anticipo!
A me sembra tutto regolare. Sui tre annunci hai settato il prezzo extra dopo il primo per : 8, 15, 8 euro. Il conteggio è automatico, sempre che venga inserito il numero corretto di prenotanti
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
a volte gli ospiti si sbagliano in buona fede e non si accorgono di non aver inserito l'altra persona.Mi è successo proprio con l'ultima prenotazione.Se hai settato tutto bene, devi solo farlo presente al tuo ospite scrivendogli e dicendo che gli invii la modifica della prenotazione inserendo l'altro ospite, che lui preallertato poi approverà.