Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti
mi interesserebbe partecipare al programma Airbnb Business, ma viene richiesto il check in 24 ore su 24.
Io ho un appartamento a Milano senza portiere, con un portone esterno + un portone interno.
Qualcuno di voi ha qualche idea su come potrei fare?
Purtroppo non riesco a trovare alcuna soluzione al problem e volevo chiedere se qualcuno di voi nella mia stessa situazione è riuscito a risolvere in qualche modo (qualcuno a Milano noleggia delle cassette di sicurezza accessibili 24/24?)
Grazie mille a tutti per l'aiuto!
Giulia
@Giulia31 non sprecare ne tempo ne denaro, il programma Airbnb Business non ti porta nulla in più, io ho aderito ma sino ad oggi non mi ha portato nemmeno un ospite in più...ZERO = ZERO 🙂
scusate l'ignoranza ma non riesco a comprendere un aspetto fondamentale dl check in 24 h su 24.
Io posso anche essere disponibile a dare le chiavi a qualsiasi ora del giorno e della notte ma l'ospite,già presente il giorno X, avrà pure il diritto di rimanere(che so ) fino alle 10,00 o 11,00 del mattino. Quindi se l'ospite successivo chiede di fare check in alle 9,00 del mattino (visto che è possibile 24 h su 24) che cosa gli dico? che il check in è possibile 24 h ma deve aspettare che vada via l'ospite?
In altri termini, a mio avviso il check in 24 h non esiste e non può esistere a meno che la casa non sia libera/vuota la notte prima.
Sarebbe più opportuno parlare di late check in.
Grazie @Vasco0 mi hai illuminato
Mi domandavo la stessa cosa, ma credo che a questo punto lascerò perdere