Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, sto notando negli ultimi tempi che gli ospiti credono che il check-in sia alle 15 quando in realtà è da sempre impostato su flessibile. Mi ha mandato oggi uno screenshot dell'App un'ospite e in effetti risulta una dicitura "3:00 pm check-in" nonostante abbia ricontrollato e nell'annuncio la Finestra per il check-in è sempre impostata su Flessibile. Da cosa può esser dovuto?
e dovuto che devi impostare un orario dalle - alle altrimenti il sistema si prende quello di default che è alle 15.00... poi nellla prima conversazione puoi specificare la tua flessibilità...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Grazie, questo può essere un palliativo però si tratta di un bug del sistema che ieri ho segnalato, perché a questo punto è inutile mettere nella scelta della finestra per il check-in la dicitura “Flessibili” (che tra l’altro include anche orari notturni non selezionabili altrimenti).. Per quanto mi riguarda (ma non credo di essere il solo) nella scelta dell’orario del check-in sarebbe comoda una voce “Orario Concordato” per rendere chiaro che non ho preclusioni orarie ma non significa che stia 24 ore al giorno a casa in attesa..
@Federico426 Ti confermo che almeno su 1 dei tuoi annunci io vedo "flessibile" sia da web che da app. Molto probabile che i guest in questione non abbiano l'app aggiornata, o che l'app scaricata nel loro paese non sia stata ancora aggiornata.
Ah, ok, grazie. Allora lo rimetto "Flessibile", l'avevo appena messo dalle 8 alle 2.. 😉 Spero che però questo funzioni anche sull'App dell'ospite dopo aver prenotato. Perché in effetti era lì che gli ospiti avevano letto "3pm check-in"..