Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti, sto notando negli ultimi tempi che gli ospiti credono che il check-in sia alle 15 quando in realtà è da sempre impostato su flessibile. Mi ha mandato oggi uno screenshot dell'App un'ospite e in effetti risulta una dicitura "3:00 pm check-in" nonostante abbia ricontrollato e nell'annuncio la Finestra per il check-in è sempre impostata su Flessibile. Da cosa può esser dovuto?
e dovuto che devi impostare un orario dalle - alle altrimenti il sistema si prende quello di default che è alle 15.00... poi nellla prima conversazione puoi specificare la tua flessibilità...
.
Grazie, questo può essere un palliativo però si tratta di un bug del sistema che ieri ho segnalato, perché a questo punto è inutile mettere nella scelta della finestra per il check-in la dicitura “Flessibili” (che tra l’altro include anche orari notturni non selezionabili altrimenti).. Per quanto mi riguarda (ma non credo di essere il solo) nella scelta dell’orario del check-in sarebbe comoda una voce “Orario Concordato” per rendere chiaro che non ho preclusioni orarie ma non significa che stia 24 ore al giorno a casa in attesa..
@Federico426 Ti confermo che almeno su 1 dei tuoi annunci io vedo "flessibile" sia da web che da app. Molto probabile che i guest in questione non abbiano l'app aggiornata, o che l'app scaricata nel loro paese non sia stata ancora aggiornata.
Ah, ok, grazie. Allora lo rimetto "Flessibile", l'avevo appena messo dalle 8 alle 2.. 😉
Spero che però questo funzioni anche sull'App dell'ospite dopo aver prenotato. Perché in effetti era lì che gli ospiti avevano letto "3pm check-in"..