Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera,
L’ospite chiede un rimborso di metà vacanza(650 euro). L host si rifiuta di rimborsare adducendo le sue giustificazioni .lospite chiama in causa airbnb. Chi paga i 650 euro ?
ciao, questa è la community siamo tutti host, se hai urgenza puoi chiamare l'assistenza comunque di solito è Airbnb a decidere
@Roberta359, dipende da un sacco di fattori.
Prima di tutto, perchè il guest chiede il rimborso? E’ partito prima o ha avuito un danno di qualche tipo?
L’ospite ha goduto appieno la sua vacanza fino all’ultimo giorno . Lamentava pressione bassa dell’acqua e scarsa pulizia . Io ho un feedback positivo sulla pulizia e se solo avesse esposto subito il problema dell’acqua lo avrei risolto perché in casa ho in autoclave. Morale della favola Airbnb rimborsa a sue spese l’ospite con una cifra a me sconosciuta e io pago metà delle spese di pulizia . Anche se non condivido tutto sommato non mi lamento .... mi è andata bene ....
Ciao @Roberta359,
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più specifico. È un poco più funzionale nelle ricerche. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂
A presto.
Fra
@Roberta359 meno male, ti è andata bene questa volta! Insopportabili gli ospiti che non fanno presente i disagi o le inefficienze per poi chiedere il rimborso.Io mi auguro che Airbnb si stia rendendo conto che la prassi sta diventando troppo comune. Gli ospiti si sono fatti furbi a spese di noi Host 😕