Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Overbooking a causa di un errore di syncronizzazione airbnb
Carissimi utenti,
purtroppo il calendario di airbnb (aggiornato regolarmente e sincronizzato), oggi mi ha sbloccato alcuni giorni (non per causa mia) e sono andato in overbooking.
Come posso fare per segnalarlo ad airbnb? Sinceramente mi scoccia pagare una penale per colpa dello stesso sito.
@Lorenzo346 devono avere avuto un bug. Una mia amica si è ritrovata con diverse date aperte e 7 prenotazioni in overbooking. Quindi visto che il problema è del loro sistema, fatti cancellare la prenotazione senza penali da loro e arrabbiati pure che succedono queste cose. Ma ti pare? Sono andata subito a controllare i miei calendari questa mattina quando la mia amica mi ha detto questa cosa; per fortuna erano a posto ma non si può stare co questa spada di Damocle sulla testa 😕