Overbooking a causa di un errore di syncronizzazione airbnb

Lorenzo346
Level 2
Florence, Italy

Overbooking a causa di un errore di syncronizzazione airbnb

Carissimi utenti,

purtroppo il calendario di airbnb (aggiornato regolarmente e sincronizzato), oggi mi ha sbloccato alcuni giorni (non per causa mia) e sono andato in overbooking.

Come posso fare per segnalarlo ad airbnb? Sinceramente mi scoccia pagare una penale per colpa dello stesso sito.

Grazie,

Lorenzo

2 Risposte 2
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Lorenzo346 

https://www.airbnb.it/help/contact_us

Da quel link, clicca su "altro"

Troverai altre 2 opzioni "inviaci un messaggio" o "chiamaci"

Clicca su "chiamaci" e ti esce il numero di telefono .

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lorenzo346  devono avere avuto un  bug. Una mia amica si è ritrovata con diverse date aperte e 7 prenotazioni in overbooking. Quindi visto che il problema è del loro sistema, fatti cancellare la prenotazione senza penali da loro e arrabbiati pure che succedono queste cose. Ma ti pare? Sono andata subito a controllare i miei calendari questa mattina quando la mia amica mi ha detto questa cosa; per fortuna erano a posto ma non si può stare co questa spada di Damocle sulla testa 😕

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.