PAGAMENTI

Mario277
Level 1

PAGAMENTI

Buongiorno,

vorrei capire come mai a distanza di due settimane dal soggiorno del mio ospite ancora non mi avete accreditato le mie competenze, Vi ostinate a dire che le coordinate bancarie siano errate ma ho controllato più di una volta e sono corretti.

Magari aiutatemi a capire se c'è qualcosa che non va o avete deciso di non pagare, che provvedo subito ad interrompere il nostro rapporto.

In caso é possibile avere il saldo su una PostPay non intestata a me?

Attendo Vostra risposta, il mio recapito telefonico è [mobile hidden]

Mario Punta delle Formiche

3 Risposte 3
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Mario277 questa è una community di host come te e non assistenza ufficiale di Airbnb per cui più di tanto non possiamo fare. 

L'unico consiglio che ti posso dare è che in PREFERENZE di pagamento tu inserisca un iban accettato da Airbnb come quello di un c/c bancario o di un conto PayPal, non tutte le carte di credito vengono accettate.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Mario277,

oltra a quanto giustamente già detto ti consiglio anche di cancellare, se puoi modificare la tua discussione, il tuo numero di telefono e cognome. Non è propriamente consigliabile mettere qui dentro questi dati sensibili. 

Ciao e buona fortuna! 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Mario277,

Benvenuto nella community! 

Ti comunico che ho dovuto rimuovere il numero di cellulare che hai condiviso nel tuo messaggio. 

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc. Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno