Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti!
Ho capito la differenza tra metodo e preferenza di pagamento.
Cerco da diversi giorni di inserire una preferenza di pagamento (bonifico bancario), ma ogni volta che giungo al termine della procedura compare "Qualcosa è andato storto. Riprova."
Ho provato sia con il mio conto personale che con quello di mio padre, uno è Bancoposta Click, l'altro Conto Arancio.
Potete aiutarmi?
Stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser il sito non funziona.
Ciao @Alessandra185,
sto avendo lo stesso problema. Non è solo questione di Chrome, le ho provate tutte ma il problema non si risolve. Airbnb ha aperto un ticket e sono in attesa di capire come finirà. Tu come sei riuscita a risolverlo?
Grazie
Ciao @Raffaella70,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Approfitto anche per segnalarti una guida sulle maggiori problematiche, tra cui i pagamenti in genere, che può fornirti qualche interessante informazione. Clicca qui.
Spero sia utile.