Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti, è la prima volta che aproffitto della community, se gentilmente qualcuno può rispondemi, la mia richiesta riguarda il significato del Prezzo Massimo. Ovvero a cosa ri riferisce?
grazie mille
Ciao @Angela1382
Penso che il "prezzo massimo" sia riferito ai "prezzi smart".
Li hai attivati ?
Praticamente , attivando i prezzi smart, Consenti di modificare automaticamente il tuo prezzo (inserendo il minimo ed il massimo che vuoi del tuo compenso ) in base alla domanda. Il prezzo rimarrà compreso nell'intervallo che hai impostato, e potrai modificarlo in qualsiasi momento.
Marcello
Grazie per la tua risposta @Marcello8 . Ma non mi è ancora molto chiaro: nel senso che se io decido un prezzo minimo, è riferito ad una sola persona o al massimo di persone che possono pernottare? ed il prezzo massimo è giornaliero? si riferisce sempre ad una o più persone?
@Angela1382 , il prezzo che tu definisci in Airbnb è per alloggio per notte.
Poi hai la possibilità di definire un prezzo per ogni ospite aggiuntivo oltre a X ; che potrebbe essere oltre i primi 2, o i primi 4, o i primi 6, a seconda del tipo di appartamento che affitti.
Io credo che anche coi prezzi smart, tu definisca il minimo a notte e il massimo a notte - e che quindi il prezzo per ospiti aggiuntivi resti invariato; però non ne sono sicura perchè non li uso, quindi dovresti fare delle simulazioni e vedere.
L'importante è che tieni un minimo ragionevole, perchè i prezzi smart tendono a stare inchiodati sul minimo.
Per esempio, se io affittassi normalmente a 70 euro a notte, e volessi i prezzi smart, imposterei minimo 60 massimo 200.