Pagamenti carta di debito e annuncio in inglese

Chiara346
Level 1

Pagamenti carta di debito e annuncio in inglese

Buonasera!

sono nuova come host ed ho per ora due grossi dubbi: come metodo per ricevere il pagamento posso selezionare una carta di credito prepagata MasterCard ? Ma perché non mi fa inserire l’iban? Ho sbagliato qualcosa ?

e poi ... per gli stranieri che visitano il sito.. l’annuncio viene tradotto o dovrei metterne uno in inglese?

grazie mille!

chiara

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Chiara346 no per ricevere i compensi puoi inserire o IBAN di un conto corrente o Paypal.Poi so che si  puó utilizzate una carta chiamata Payoneer ma non si sinceramente di cosa si tratti.

per l’annuncio devi fare tu la traduzione ; se vai nell’ultima  pagina della descrizione e vai in fondo vedrai un piccolo tab con scritto “aggiungi una lingua “

scegli quale e traduci il tuo annuncio.

Ricordati che le regole della casa le puoi inserire solo dalla descrizione in Italiano pertanto ricordati di tradurle anche in Inglese nella stessa sezione .  

Grazie mille!

adesso vado a riguardarmi queste cose!

Giancarlo10
Level 10

@Chiara346

Stai sbagliando ! Se non ti fa inserire l'IBAN (tue parole) vuol dire che stai compilando il "metodo di pagamento", che serve per pagare i soggiorni. Devi, invece, compilare le "preferenze di pagamento" per ricevere i compensi

Per il resto vale quanto detto da @Paola4

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno