Calcolo importo sbagliato: come risolvere?

Beb0
Level 1

Calcolo importo sbagliato: come risolvere?

C'è qualcuno che possa consigliarmi? Non riesco a capire perché mi calcola il prezzo in modo errato: ho necessita di contattare Airbnb, solo non so come fare ho mandato un sacco di messaggi ma fin'ora niente, solo che nel frattempo mi tocca annullare le prenotazioni perché l’importo è sbagliato.

2 Risposte 2
Ermanno6
Level 10

@Beb0 devi fare 4 annunci per ogni singola stanza. Per ogni annuncio imposti max 2 persone oppure il prezzo per 1 persona e imposti i costi aggiuntivi dopo 1 persona (questo in "Impostazioni della prenotazione" - "Prezzi", ecc.)

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Beb0, 

spero tu abbia risolto con l'aiuto di @Ermanno6! (Grazie mille!) 

Volevo farti sapere che ho spostato la tua richiesta dalla discussione iniziale riguardante la richiesta del numero di Airbnb (che comunque puoi trovare in questo link: trovi tutte le modalità per contattare l'assistenza Airbnb, ma puoi anche visitare la pagina del Centro Assistenza) a una nuova perché non risultava attinente. 

Inoltre ho modificato il maiuscolo (che nel forum significa urlare) in minuscolo. Fammi sapere se sei OK con queste modifiche e se hai risolto il tuo problema. 
Grazie! 

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.